quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013 17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma,scusa non dicevi che io ero quello che pretendevo troppo? Non so la tariffa di Agosto ma Luglio mi sembra competitiva....ho sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 19/04/2013 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz Marco Molteni e che sei mio cugino??non sapevo avessi preso il camper paolo
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/04/2013 17:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tariffa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 22/04/2013 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non credo[?][?].... solo ononemia[;)][;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 22/04/2013 22:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non avete ben capito, se fissate 7gg in AA il biglietto di andata ve lo danno con arrivo il primo gg dell'AA, e quello di partenza per la sera dell'ultimo gg di prenotazione dell'AA... Se sognate di fare una settimana dove dicono loro e avere i biglietti con andata e ritorno nelle date che volete voi... State sbagliando....E tanto....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tariffa per la Sardegna.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013 23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè parli senza sapere le cose? Loro chiedono almeno una settimana di permanenza e il ritorno decidi in base alle partenze....ovvio che con le altre com pagnie avrai + giorni per la partenza e il rietro,ma se la cosa andasse in porto potrebbe essere una valida alternativa la monopolio.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/04/2013 10:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro chiedono una settimana minimo di permanenza nelle strutture del gruppo , e la partenza coincide con la fine della permanenza nelle strutture del gruppo.... "secondo me sbagli", "forse non hai letto il regolamento", ci sono molte espressioni che permettono di significare ciò che si pensa dell'altrui ragionamento, il
quote:Ma perchè parli senza sapere le cose?>> che hai scelto tu, è sicuramente la più offensiva e meno adatta, se sei uso trattare cosi le persone che naturalmente ti circondano, ricordati che non a tutti piace un comportamento di tale genere, quindi ti esorto, almeno nei miei riguardi, di evitarlo, Grazie [:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/04/2013 11:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puole essere anche come dici,ma non è scritto in chiere lettere. Siamo su scherzi a parte? Ti sei offeso perchè ti ho detto:perchè parli senza sapere le cose? Siamo molto permalosi e con tolleranza bassa....ok,non ho voglia certo di stare a litigare per queste cose,mi adatterò.
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 23/04/2013 11:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora aspettiamo che ti diano conferma della prenotazione, se fossi in te non aspetterei una decina di giorni... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/04/2013 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io voglio litigare , e non siamo su scherzi a parte, solo mi infastidiscono certi modi di apostrofare gli interlocutori, li evito per primo, e pretendo che non vengano usati con me...Stop finita li Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/04/2013 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>