CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuovo traghetto per la Sardegna (seria o bufala?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 63
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 22/04/2013 alle: 17:36:00
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013  17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma,scusa non dicevi che io ero quello che pretendevo troppo? Non so la tariffa di Agosto ma Luglio mi sembra competitiva....ho sbaglio?
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 22/04/2013 alle: 17:55:05
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 19/04/2013  21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>azz Marco Molteni e che sei mio cugino??non sapevo avessi preso il camper paolo
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:44:59
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/04/2013  17:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che tariffa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 22/04/2013 alle: 21:17:58
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 22/04/2013  17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, non credo[?][?].... solo ononemia[;)][;)][;)] ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
menegh
menegh
24/01/2010 238
Inserito il 22/04/2013 alle: 22:34:39
confermo ciò che dice agi 73 preventivo fatto con moby 770 euro in agosto stesse date fatto con questa agenzia 514 euro viaggio + 7 giorni in area attrezzata 4 adulti + camper 7mt certo che poi arrivano anche i preventivi dei campeggi e li son dolori ciao mimmo
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 23:26:51
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 22/04/2013  22:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non avete ben capito, se fissate 7gg in AA il biglietto di andata ve lo danno con arrivo il primo gg dell'AA, e quello di partenza per la sera dell'ultimo gg di prenotazione dell'AA... Se sognate di fare una settimana dove dicono loro e avere i biglietti con andata e ritorno nelle date che volete voi... State sbagliando....E tanto....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 23/04/2013 alle: 10:02:03
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013  19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tariffa per la Sardegna.
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 23/04/2013 alle: 10:10:11
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013  23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma perchè parli senza sapere le cose? Loro chiedono almeno una settimana di permanenza e il ritorno decidi in base alle partenze....ovvio che con le altre com pagnie avrai + giorni per la partenza e il rietro,ma se la cosa andasse in porto potrebbe essere una valida alternativa la monopolio.
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2013 alle: 11:16:38
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/04/2013  10:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Loro chiedono una settimana minimo di permanenza nelle strutture del gruppo , e la partenza coincide con la fine della permanenza nelle strutture del gruppo.... "secondo me sbagli", "forse non hai letto il regolamento", ci sono molte espressioni che permettono di significare ciò che si pensa dell'altrui ragionamento, il
quote:Ma perchè parli senza sapere le cose?>
> che hai scelto tu, è sicuramente la più offensiva e meno adatta, se sei uso trattare cosi le persone che naturalmente ti circondano, ricordati che non a tutti piace un comportamento di tale genere, quindi ti esorto, almeno nei miei riguardi, di evitarlo, Grazie [:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 23/04/2013 alle: 11:44:33
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/04/2013  11:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puole essere anche come dici,ma non è scritto in chiere lettere. Siamo su scherzi a parte? Ti sei offeso perchè ti ho detto:perchè parli senza sapere le cose? Siamo molto permalosi e con tolleranza bassa....ok,non ho voglia certo di stare a litigare per queste cose,mi adatterò.
17
eudonix
eudonix
19/09/2008 67
Inserito il 23/04/2013 alle: 11:50:56
ragazzi, io continuo a ripetervi che il preventivo che mi hanno fatto è SOLO VIAGGIO A/R senza nessun obbligo di pernottamento nelle loro strutture! il preventivo (copia-incolla a pagina 1) parla chiaro! ma com' è che solo a me hanno fatto questa cosa?? fra una decina di giorni voglio prenotare,poi vi dirò come è andata.
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2013 alle: 11:56:46
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 23/04/2013  11:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok allora aspettiamo che ti diano conferma della prenotazione, se fossi in te non aspetterei una decina di giorni... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 23/04/2013 alle: 11:59:54
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/04/2013  11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nemmeno io voglio litigare , e non siamo su scherzi a parte, solo mi infastidiscono certi modi di apostrofare gli interlocutori, li evito per primo, e pretendo che non vengano usati con me...Stop finita li Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:59:03
Per obiettività vi copio - incollo la mail che ho ricevuto in risposta. Avevo fatto una richiesta specificando il periodo e la località in cui intendevo sostare in area camper. La risposta e stata rapidissima, direttamente da un' area camper della zona da me scelta, e come potete vedere, mentre il traghetto mi viene calcolato per un soggiorno di 4 settimane, il soggiorno in area è calcolato per 7 giorni. A questo punto, quasi quasi mi spiace di avere già il biglietto. Comunque l'offerta resta valida per i nostri amici, la cui decisione di aggregarsi a noi è ancora incerta, subordinata a problemi di salute. Salve F., il costo del traghetto con partenza il giorno 12/8 da Livorno per Olbia e il ritorno il giorno 6/9 da Olbia per Civitavecchia, ha un costo di euro 324,48 con 2 persone passaggio ponte e un camper, al momento dell' emissione del biglietto siamo in grado di potervi confermare la possibilità di poter effettuare il camper on board, il costo della permanenza per sette giorni presso la nostra struttura è di euro 161,00. In caso vogliate effettuare il biglietto ci occorre avere tutti i nomi dettagliati dei passeggeri e il numero di targa del camper, dopo di che procederemo alla prenotazione, successivamente vi invieremo il codice iban su cui effettuare il bonifico. Al ricevimento del bonifico procederemo all' invio del biglietto e del voucher per la sosta. Saluti ...(nome della struttura seguito da nome e cognome del titolare della stessa) Conoscendo già la struttura e la correttezza del titolare ritengo che non ci sia la bufala. Ciao Anna
16
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 23/04/2013 alle: 16:12:22
chiaro limpido e cristallino grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/04/2013  15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:50:29
Ho richiesto anch'io un preventivo solo per il viaggio, specificando che non esista nessun vincolo alla prenotazione presso le strutture convenzionate, e mi è stato confermato con mail. Qualcuno ha già prenotato?
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 22/05/2013 alle: 15:12:02
ho letto le condizioni contrattuali, non sono presenti vincoli alla prenotazione in una eventuale Loro struttura. Prenoterò solo viaggio[;)]
17
eudonix
eudonix
19/09/2008 67
Inserito il 22/05/2013 alle: 16:25:19
io già preso il biglietto! solo viaggio a/r come richiesto! [;)][;)]
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:07:58
Ho fatto fare un preventivo da goinsardinia proprio adesso. Confermo che non chiedono più (prima si) la permanenza in una loro struttura. Ed il prezzo per settembre è da affare puro. Quasi quasi mi decido e prenoto. A fangala i prezzi sparati al cielo!
16
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 13/06/2013 alle: 10:16:41
visto i dubbi che mi avete fatto venire ho contattato la goinsardinia e mi han confermato che un tot di biglietti messi in vendita online sono esenti da qualsiasi formula diabbinamento a strutture loro Anzi oltretutto mi han anche gia convertito il vaucher in biglietto definitivo quindi vado o meglio andiamo in sardegna 2 adulti piu 2 bambini e camper con formula on board al prezzo di 349 euro Paolo PS:dimenticavo che l'operatrice è anche abbastanza scocciata da tutto questo vociferare(in parecchi la chiamano x delucidazioni in merito) ha persino detto che oltre ai forum persino alcune testate giornalistiche tendono a "boicottare" questa cordata Sara' a causa della casta? Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
14 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
46 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link