Oggi mi sono registrato come nuovo utente. Sebbene siano circa 25 anni che viaggio in camper non ho mai partecipato ad un forum ma sicuramente entrare in contatto con altri camperisti condividendo questa grande passione è sicuramente fantastico.
Saluti a tutti
Louisid="blue">[:)][:)][:)][:)][:)]
Benvenuto!!!![:D][:D][:D]Sicuramente con un esperienza di 25 anni potrai dare a tutti noi preziosi consigli :che fanno sempre comodo!![:)]Ciao Orso Roby[:)]id="size3">id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Benvenuto Louis... di dove sei???
vedrai che ti troverai bene qui ...segui un pò tutti i forum, gira, vedi, leggi, guarda, perchè di inizative ce ne sono un sacco e se vuoi puoi organizzarci tu magari qualche bel raduno nella tua città..
a presto
Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
WELCOME LOUIS anche da parte mia,in effetti hanno ragione gli altri amici,quando si ha un'eperienza come la tua,i novellini con soli 3 anni come[;)],non possono che trarne utili consigli[:D][:D].LUIGI da(fr)
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza.Ho aquistato il mio primo camper circa 25 anni fa.Un furgone attrezzato su Ducato di seconda mano con 80000 Km all'attivo,dopo sono passato ad un C.I su Ford 2500 aspirato,al momento di cambiarlo il C.I aveva 18 anni e con il suo passo mi ha sempre portato a destinazione,non aveva tanti fronzoli ma per mie esigenze era OK. Oggi ho un Mc Louis 435G nuovo,altro viaggiare,molto confort ma quello che mi lascia perplesso è l'elettronica presente sia nella meccanica che nella cellula,se funziona è eccezionale ma se si guasta sono cavoli e il bello è che bisogna trovare anche il personale in grado di ripararla.Un piccolo esempio la mia vecchia Truma mi faceva stare al caldo e l'accendevo in caso di necessità anche con un fiammifero il combi mi ha lasciato al freddo per un difetto alla scheda elettronica. La meccanica se l'officina non ha il computer non sempre riesce ad individuare il guasto.Con questo volevo dire che a mio parere l'esperienza che io ho è sicuramente quella di viaggi e per la manutenzione di una vecchia gloria come il C.I che non aveva tante pretese sia come meccanica che come cellula abitativa,per per il nuovo mezzo avrò io bisogno della vostra esperienza.
Saluti a tuttiid="limegreen">id="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.