quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 07/03/2012 11:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai segnalato la notizia?Qualcosa fanno d sicuro...se t c metti a discutere perdi solo tempo e prendi solo un mucchio di infamate...cmq se posti il link m piacerebbe leggerlo...ciao e grazie![8D] By Projectzero & Family Roller team on board
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 https://www.facebook.com/#!/gro...
ciao
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/03/2012 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chissene frega!, Vivi e lascia vivere, sono padromi di non amarci, embé?
quote:Risposta al messaggio di fede86rico: in dei commenti si legge meglio un figlio drogato che camperista e io mi sono molto arrabbiato ma nessuno fa niente x chiuderlo>> Eh eh... [:D][:D] Basta rispondere: "te lo auguro"! [:D][:D][:D] Lo fanno ad esempio i Pisani con i Livornesi riguardo un vecchio detto (un po' più pesantuccio). [;)] Poi ripeto: le segnalazioni a gruppi come questo servono a nulla, non lo chiuderanno mai. Molto meglio iscriversi al gruppo e "meleggiarli" sul loro stesso campo. Se mi danno l'ok (dubito però) mi diverto un po'. [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/03/2012 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io conoscevo una cattiveria,ma da un livornese ad un pisano.. "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!" Che poi prendila come t pare sono degli idioti cmq...quasi quasi m c iscrivo anche io al gruppo...magari m spaccio x uno che odia i camperisti e poi m c diverto anche io...[:D] By Projectzero & Family Roller team on board
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/03/2012 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi sono iscritto, giugto per rompere un po le palle
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/03/2012 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di projectzero: Io conoscevo una cattiveria,ma da un livornese ad un pisano.. "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!" >> Già... quella che ho scritto sopra è la risposta del pisano, che forse è ancora più cattiva. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011