CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

odio i camper su facebook

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 13/03/2012 alle: 22:23:32
Vorrei chiedere l'amicizia[:(!] a questi personaggi ma non so come si deve fare!!Spiegatemi Ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 13/03/2012  19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/03/2012 alle: 09:46:40
E' inutile: non mi accettano. Credo che si sono accorti che il numero di richieste è aumentato a dismisura. In più, visto che le mie foto sono pubbliche, avranno visto che sono ritratto con un camper. Ho tentato anche con un utente fittizio, ma non avendo nè amici nè discussioni, si saranno insospettiti. [:(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 15/03/2012 alle: 08:50:33
Anche io li ho più volte segnalati, ma senza alcun risultato Non so se qualcuno conosce qualche poliziotto .... per segnalarli alla postale
angelox
angelox
-
Inserito il 15/03/2012 alle: 09:41:49
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 15/03/2012  08:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho visto adesso... è incredibile! non meritano nemmeno commenti, non meritano la ns attenzione... è un gruppo di sfigati![:)] pensate che subito dopo la tragedia della Concordia fu creato un gruppo pro Schettino... dove si scrivevano delle cose assurde... e quando qualcuno chiedeva un po di rispetto almeno per le vittime... veniva insultato poi dopo varie segnalazioni è stato chiuso. Non c'è da meravigliarsi...[:)][;)] Un caro saluto Angelo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/03/2012 alle: 15:54:03
Ciao a tutti, ho ottenuto l'iscrizione al gruppo "ODIO I CAMPER" su Facebook...credo che ora mi sbizzarrirò un pò....[:D][:D][:D]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/03/2012 alle: 16:28:07
Anch'io l'ho ottenuta, ho scritto quello che pensavo e subito dopo mi sono autobannata. Mi sono resa conto di quanto mi imbarazzasse che i miei amici vedessero in che razza di gruppo fossi finita. Aveva ragione angelox, non meritano la nostra attenzione. Ciao Anna
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 17/03/2012 alle: 16:56:23
Oltretutto mi soni resa conto che stanno solo aspettando che qualcuno di noi camperisti si affacci nel loro gruppo per divertirsi alle sue spalle e farne lo zimbello di turno. Per quello che può contare ho fatto la segnalazione all'amministrazione di Facebook. Quello che mi dispiace è che esistano persone (se così si possono definire) che si dilettino a partecipare a gruppi del genere, e ritengo il gioco molto pericoloso, perchè qualche decerebrato di turno, leggendo i loro commenti, potrebbe sentirsi legittimato (se non istigato) ad azioni di vandalismo ai danni di qualche innocua famigliola in vacanza in camper.
14
alessandrosavia
alessandrosavia
20/09/2011 23
Inserito il 31/03/2012 alle: 18:32:37
Io ho segnalato e mandato una mail, specialmente quando una "Signora" avvocato ha scritto che il camperista è "invidioso" perché non può permettersi una vacanza normale in hotel...scusatemi ma lì non c'ho visto più! Molti di noi hanno mezzi da oltre 60 mila euro...ho detto tutto Non vale neanche la pena stare a combatte con certa gente.
15
mokambo
mokambo
26/01/2010 357
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:01:01
Ho appena insultato uno di questi c....ni,secondo voi si offende?é. Tale d. Barbazza... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 31/03/2012 alle: 23:29:10
E' tutta invidia!! W il camper (non menare il cam...per l'aia).[:D] Ciao! danilo

http://i44.tinypic.com/24g6j44....

16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 01/04/2012 alle: 07:07:57
Gli ultimi post sono da brivido Una foto di un parcheggio con dei camper e l'idea di bruciarli cospargendoli di benzina ... Ho più volte segnalato il gruppo a FB ma .... niente C'è qualcuno bravo che butta giù una lettera? Poi scegliamo un ufficio della polizia postale e mandiamo tutti una mail

http://img.poliziadistato.it/do...

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 01/04/2012 alle: 08:58:17
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 01/04/2012  07:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti e lasciali fare : gente così non ha nemmeno i c***ioni per sorpassare un Camper che viaggia in prima corsia... Dario
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 01/04/2012 alle: 10:58:44
Il Camper Logora chi non c'è l'ha.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Ragazzi l'unione fa la forza mandiamo la richiesta a Face di eliminarlo, ma non singolarmente tutti tuttissimi... tipo un flash mob quanti utenti su Col ? Se gli arriva una tale massa non potranno far finta di nulla.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 01/04/2012 alle: 16:51:08
Vedo che per fare la segnalazione bisogna specificare verso chi o quale gruppo vengono rivolti i discorsi di odio.Non rientriamo in nessuno di quelli che loro prendono in considerazione.
15
mokambo
mokambo
26/01/2010 357
Inserito il 01/04/2012 alle: 17:18:12
Mandiamo lettere via fb al "capo" del gruppo,in massa... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 01/04/2012 alle: 22:06:24
Io la segnalazione a fb l'ho fatta, adducendo come motivo non l'istigazione all'odio verso qualche razza, ma l'istigazione ad atti di vandalismo (vedi l'infelice uscita "qualcuno ha da accendere?" e tutta la fila di commenti di approvazione dietro) Non so però quanto sia tenuta in considerazione. Mi piace l'idea di una lettera collettiva alla Polizia Postale. Mi piace meno l'idea di scrivere all' imbecille capo gruppo, perchè sarebbe capace solo di farsene vanto coi suoi fans[:(!]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/04/2012 alle: 17:14:25
Anche io mi sono iscritto, hanno accettato. Devo dire che sono dei dementi fuori di ogni misura e trovo tragico che si lascino certe persone libere di sobillare simili violenze, tipo dar fuoco ai camper con la gente dentro. Altro che campi di sterminio. Danno i brividi, ma credo sia doveroso continuare a monitorarli... -- gilby
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:23:05
Bisognerebbe incontrarli uno ad uno, ma immagino siano solo, esseri virtuali. slt
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 03/04/2012 alle: 10:51:17
Butto giù un'idea di testo x la postale, aiutatemi a "limarlo" All'att.ne della Polizia Postale Oggetto: Gruppo incitante all'odio e al vandalismo su Facebook Buongiorno siamo un gruppo di camperisti, partecipanti al Forum internet di Camperonline. Qualche tempo fa, un nostro iscritto ci ha segnalato l'esistenza su Facebook, di un gruppo denominato "Odio i camper".

https://www.facebook.com/groups...

Siamo andati a curiosare e inzialmente non abbiamo ritenuto opportuno procedere con nulla più che una segnalazione generica a Facebook perchè erano sì discorsi di livore nei confronti della categoria dei camperisti, ma in fondo un po' beceri e nulla più. Una seconda vita...uahauauahauhahuauha http://www.benzworld.org/forums...

amper-w123_ex_ambulance_by_mechanicman.jpg">

http://www.benzworld.org/forums...

www.benzworld.org facebook non ha ritenuto opportuno fare nulla. Nel frattempo però i toni si sono notevolmente alzati, fino a che sono arrivati a pubblicare foto di camper bruciati, inneggiando alla "bella giornata" e ancora più grave, foto di un parcheggio con dei camper e sotto scrivere "qualcuno ha da accendere?" Andrea Ogliari Badessi Son contento solo se Vedo bruciare il tuo camper Brutta ****a camperista Tu sei il primo della lista Federica Ceresini #8206;- 5! Un caloroso buon finesettimana a tutti gli iscritti! Camper in fiamme a Ponte a Niccheri www.youtube.com #8206;5 camper sono stati avvolti dalle fiamme in un incendio divampato ieri (30 marzo 2011) in un parcheggio a Ponte a Niccheri. Riprese dei Vigili del Fuoco.. Daniel Barbazza Qualcuno ha da accendere? . 27 marzo alle ore 10.28 tramite cellulare.A 4 persone piace questo elemento.. Federica Ceresini La benzina costa carissima, ma per una buona causa come questa sono disposta a farmene carico io. 27 marzo alle ore 11.22.Massimiliano Baffoni giro di filo di ferro intorno al trabiccolo e accendere falò con dei tronchetti rimediati alla bisogna... 27 marzo alle ore 11.31 · 1.Federica Ceresini Ok. Allora porto una cetra, così possiamo anche cantare come Nerone ... 27 marzo alle ore 11.33 · 1.Daniel Barbazza Basta un goccio di benzina, tanto sti bidoni sono tutti in vetro resina. Sai come bruciano bene?!? 27 marzo alle ore 11.48 tramite cellulare · 2. Ora, riteniamo che si sia passato il limite. Vogliamo sperare che nessuno di questi "signori" abbia intenzione di mettere in pratica quanto scrive ma sappiamo fin troppo bene quanti menti deboli e "malate" ci sono in giro e non vorremmo che qualcuno traesse "ispirazione" da tali post e decidesse di agire in tale senso. Abbiamo nuovamente effettuato segnalazioni a FB ma il gruppo è ancora lì Ci rivolgiamo a questo punto a voi, creidamo sia opportuno perlomeno "ammonire" tali signori. Grazie mille firma nome cognome indirizzo nick
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 03/04/2012 alle: 11:27:32
La miglior cosa da fare, a mio parere, è ignorarli. Più date peso alle castronerie che scrivono, più fate il loro gioco, e più si sentono al centro dell'attenzione. Persone, se così si possono considerare, che aprono certi argomenti, in questo caso i camper, come altri argomenti, sono individui tendenzialmente privi di considerazione altrui e frustrati da una solitudine che li porta a certi atteggiamenti. Danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link