quote:Originally posted by mayraenelson> "Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro..." pensaci bene... quello che hai scritto e' troppo forte ![:D][:D][:D]
E chi di mestiere guida tutto il giorno, come fa quando parte per la vacanza? [:D] Masochismo allo stato puro... Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro... ... soprattutto nella pausa pranzo quando si va in mensa ed il rischio di sentire solo lavoro lavoro lavoro e' altissimo... >
quote:Originally posted by filemone> Carissimo Filemone è un vita che scrivo in tutti i forum con quel colore ormai è come il mio nick una parte di me.. che vuoi farci... scusami ma ormai lo faccio in automatico... Per questa volta cambio colore ...... Buona notte a tutti... ancora domani, sveglia all'alba e poi partenzaaaaa e vado in completo relax per 2 giorni. Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
Scusa Bora40 se te lo dico ma devi per forza scrivere con quel colore "rosso sangue" non sarà per la professione ?Mifanno male gli occhi a leggere ! Dai guarda che scherzo non aizzarmi contro la Bimba[:D][:D][:D] Buon quasi finesettimana >
quote:Originally posted by Roberto66> Non capisco... Volevo dire che, anche sul lavoro - dove probabilmente e' quasi inevitabile parlare di lavoro - ho selezionato dei colleghi che, nei tempi morti - pause, mensa, poco prima di prendere servizio e poco dopo aver smontato - non parlano mai o quasi di lavoro. Per il fatto di lavora guidando e' perche' faccio l'autista... Spiegami cosi' rido pure io. [;)] Forse ti riferisci al fatto "che mi sono selezionato" invece di "ho selezionato"? [?]
quote:Originally posted by mayraenelson> "Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro..." pensaci bene... quello che hai scritto e' troppo forte ![:D][:D][:D]
E chi di mestiere guida tutto il giorno, come fa quando parte per la vacanza? [:D] Masochismo allo stato puro... Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro... ... soprattutto nella pausa pranzo quando si va in mensa ed il rischio di sentire solo lavoro lavoro lavoro e' altissimo... >
>
quote:Originally posted by bora40> io nn ne voglio sentire parlare nemmeno in pausa pranzo... mia moglie è una tua collega ed è esasperata dal martellamento degli utenti con malattie sfighe problemi ecc. rischi veramente un sovraccarico!
Cari amici... sono tutta la settimana che viaggio in corriera, sono chiusa dentro un ospedale, sento parlare di malati, di malattie, di morti e di esami... ho tutti i giorni sotto il naso la puzza di alcool e medicinali.... giuro che non vedo l'ora che arrivi il venerdì per prendere il camper e uscire con gli amici, distrarmi, respirare aria pulita, divertirmi. etc etc.. E guai a chi mi parla di lavoro... mi è successo in un raduno di trovarmi in una tavolata che guarda a caso erano tutti infermieri... hanno iniziato a parlare di ospedali, di cure, di malati .. insomma giuro li ho mandati a quel paese ho dovuto alzarmi perchè non ce la facevo più.. E voi? anche voi siete tanto legati al vostro lavoro tanto da non poterne fare a meno nemmeno quando uscite nei week end? Buona serata Bora40id="size3">id="red"> >