CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Odio parlare di lavoro in vacanza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:36:01
Cari amici... sono tutta la settimana che viaggio in corriera, sono chiusa dentro un ospedale, sento parlare di malati, di malattie, di morti e di esami... ho tutti i giorni sotto il naso la puzza di alcool e medicinali.... giuro che non vedo l'ora che arrivi il venerdì per prendere il camper e uscire con gli amici, distrarmi, respirare aria pulita, divertirmi. etc etc.. E guai a chi mi parla di lavoro... mi è successo in un raduno di trovarmi in una tavolata che guarda a caso erano tutti infermieri... hanno iniziato a parlare di ospedali, di cure, di malati .. insomma giuro li ho mandati a quel paese ho dovuto alzarmi perchè non ce la facevo più.. E voi? anche voi siete tanto legati al vostro lavoro tanto da non poterne fare a meno nemmeno quando uscite nei week end? Buona serata Bora40id="size3">id="red">
granraf
granraf
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:45:27
Ho diversi colleghi camperisti ma qualche volta che ci siamo ritrovati insieme inevitabilmente si finisce con il parlare di lavoro, per questo motivo evito di incontrarli anche se sono persone simpatiche e tranquille. Stessa cosa per le feste organizzate dal cral, spettacoli teatrali gite e quant'altro. A volte mi accusamo di snobbarli ma credetemi proprio nn reggo parlare di lavoro nei momenti dedicati al divertimento ed alla famiglia. Ciao a tutti, Raff
glen430
glen430
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:48:33
Vi quoto al 100% al lavoro massima concentrazione e impegno .....ma fuori basta!! non ne voglio sapere che [8][8] ci sono persone che evito accuratamente che sanno parlare solo di lavoro, altrimenti non si stacca mai!!!!
soraya
soraya
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:19:03
Odio parlare di lavoro ... fuori dal lavoro. Non mi interessa che lavoro fanno le persone con cui parlo e non voglio che mi facciano il quarto grado. Per me il lavoro inizia il lunedì mattina e termina il venerdì sera (a volte mi tocca lavorare anche sabato e domenica, ma questo è un altro discorso). Quando salgo sul camper sono già in vacanza e la vacanza finisce quando metto il camper in garage la domenica sera. Altrimenti... che vacanza è? Saluti SAB[:X] Soraya
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:11:26
Riguardando il mio lavoro il territorio delle volte me lo trovo sotto gli occhi, e spegnere completamente i neuroni relativi delle volte appare difficile. Tra l'altro, per motivi del tutto casuali, io e mia moglie facciamo dei lavori collegati. Tuttavia se possibile evito di parlare (e pensare) di lavoro in vacanza. Diciamo che quando comincio a imboccare la strada del ritorno, il fantasma comincia a affacciarsi nella mente, come qualche cosa che era stato completamente messo in un angolo e cancellato dalla memoria che prepotentemente tenta di risorgere. E' un pensiero che tento di scacciare in tutte le maniere ma insistentemente ritorna fino a diventare realtà quando metto il piede in ufficio. Ma è una spiacevole sensazione che evito di esternare al resto del mondo. Se poi parlare di lavoro vuol dire parlare di cose correlate, come dei colleghi con cui siamo amici ... questo è un altro discorso. Va detto che mentre lavoro penso sempre al tempo libero ... che ingiustizia e disparità di trattamento !!!! [:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:32:42
In vacanza non parlo mai di lavoro.... ma al lavoro parlo spesso di vacanza.[:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:18:16
Bene vedo che alcuni la pensano proprio come me, il week end sia da soli che in raduni deve essere il modo di staccare la spina dalla routine di ogni giorno ovvero lavoro, viaggi nel traffico, caos, proplemi organizzativi, problemi di abbigliamento...eh si anche questo è un problema... che cosa mi metto oggi? Invece quando si va in vacanza una tuta e via.. si è liberi... Il lavoro ci attenderà il lunedì.... ma quando si finisce, il venerdì per i più fortunati altri il sabato, senza contare quelli che fanno i turni e devono lavorare anche i week end e sono sicura che in quei momenti si lavora ma si è con la mente alla vacanza del week end perduta.. sbaglio? Cosa che appunto non succcede quando si è in vacanza.... Buona serata a tutti Bora40id="size3">id="red">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:03:38
solitamente quando ci si ritrova tra colleghi al di fuori dell' ambito lavorativo e l' argomento scivola su LAVORO le discussioni si imperniano su problemi , critiche , pettegolezzi ,attacchi feroci... Si dibattono insomma gli aspetti negativi della questione come ad esternare quello che dentro l' ufficio non si puo' / riesce a dire. Diverso e' il parlarne , magari per conoscersi un po' di piu' tra incontri occasionali per intavolare un argomento di discussione o semplice curiosita'. Di che ti occupi ? Interessante ! Ti piace ? Da pero' fastidio anche a me quando il discorso anche in questo contesto viene subuto impostato con gli aspetti negativi dello stress, dei problemi , delle menate, oppure il tizio sembra tenere un comizio sul quanto e' bravo , importante... In questo caso ho il rigetto alla conversazione
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:39:22
IO M'ALLARGO ANCORA DI PIU': A ME PIACE PARLARE SEMPRE DI VACANZE AL LAVORO!id="size3">id="blue">[:D][:D][:p][:p]
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:31:59
io faccio l'informatico e non solo evito di parlare di computer in vacanza ma nemmeno mi porto il portatile, anche se potrebbe essere utile. Non solo: a casa ho il pc ma lo usano mia moglie e mio figlio. Io ne ho abbastanza ad averne sotto gli occhi per 9-10 ore al giorno BIX
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:29:03
E chi di mestiere guida tutto il giorno, come fa quando parte per la vacanza? [:D] Masochismo allo stato puro... Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro... ... soprattutto nella pausa pranzo quando si va in mensa ed il rischio di sentire solo lavoro lavoro lavoro e' altissimo...
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:45:24
Scusa Bora40 se te lo dico ma devi per forza scrivere con quel colore "rosso sangue" non sarà per la professione ?Mifanno male gli occhi a leggere ! Dai guarda che scherzo non aizzarmi contro la Bimba[:D][:D][:D] Buon quasi finesettimana
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:01:18
quote:Originally posted by mayraenelson
E chi di mestiere guida tutto il giorno, come fa quando parte per la vacanza? [:D] Masochismo allo stato puro... Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro... ... soprattutto nella pausa pranzo quando si va in mensa ed il rischio di sentire solo lavoro lavoro lavoro e' altissimo... >
> "Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro..." pensaci bene... quello che hai scritto e' troppo forte ![:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:48:23
quote:Originally posted by filemone
Scusa Bora40 se te lo dico ma devi per forza scrivere con quel colore "rosso sangue" non sarà per la professione ?Mifanno male gli occhi a leggere ! Dai guarda che scherzo non aizzarmi contro la Bimba[:D][:D][:D] Buon quasi finesettimana >
> Carissimo Filemone è un vita che scrivo in tutti i forum con quel colore ormai è come il mio nick una parte di me.. che vuoi farci... scusami ma ormai lo faccio in automatico... Per questa volta cambio colore ...... Buona notte a tutti... ancora domani, sveglia all'alba e poi partenzaaaaa e vado in completo relax per 2 giorni. Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 30/01/2009 alle: 06:48:57
Grazie per avermi cambiato il colore [8D][8D][8D]ma veramente mi fanno male gli occhi a leggere il rosso cosi carico. Beata tè che stai già partendo io devo lavorare anche questa notte. E mi raccomando non parlare di lavoro in questo finesettimana. un bau bau a Bimba ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:14:16
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by mayraenelson
E chi di mestiere guida tutto il giorno, come fa quando parte per la vacanza? [:D] Masochismo allo stato puro... Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro... ... soprattutto nella pausa pranzo quando si va in mensa ed il rischio di sentire solo lavoro lavoro lavoro e' altissimo... >
> "Pero', anche sul lavoro, mi sono selezionato dei colleghi che parlano di tutto tranne che di lavoro..." pensaci bene... quello che hai scritto e' troppo forte ![:D][:D][:D]
>
> Non capisco... Volevo dire che, anche sul lavoro - dove probabilmente e' quasi inevitabile parlare di lavoro - ho selezionato dei colleghi che, nei tempi morti - pause, mensa, poco prima di prendere servizio e poco dopo aver smontato - non parlano mai o quasi di lavoro. Per il fatto di lavora guidando e' perche' faccio l'autista... Spiegami cosi' rido pure io. [;)] Forse ti riferisci al fatto "che mi sono selezionato" invece di "ho selezionato"? [?]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:24:52
quote:Originally posted by bora40
Cari amici... sono tutta la settimana che viaggio in corriera, sono chiusa dentro un ospedale, sento parlare di malati, di malattie, di morti e di esami... ho tutti i giorni sotto il naso la puzza di alcool e medicinali.... giuro che non vedo l'ora che arrivi il venerdì per prendere il camper e uscire con gli amici, distrarmi, respirare aria pulita, divertirmi. etc etc.. E guai a chi mi parla di lavoro... mi è successo in un raduno di trovarmi in una tavolata che guarda a caso erano tutti infermieri... hanno iniziato a parlare di ospedali, di cure, di malati .. insomma giuro li ho mandati a quel paese ho dovuto alzarmi perchè non ce la facevo più.. E voi? anche voi siete tanto legati al vostro lavoro tanto da non poterne fare a meno nemmeno quando uscite nei week end? Buona serata Bora40id="size3">id="red"> >
> io nn ne voglio sentire parlare nemmeno in pausa pranzo... mia moglie è una tua collega ed è esasperata dal martellamento degli utenti con malattie sfighe problemi ecc. rischi veramente un sovraccarico!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:25:20
non mi piace parlare di lavoro quando sono in vacanza .... ma ho peccato...... mi sono vista venerdì ER medici in prima linea.... ma solo per farmi 4 risate... che ridicoli.... Bye Bye Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/02/2009 alle: 23:04:40
Non parlatemi di lavoro perchè....comincio prima io!! Sarà che faccio il radiofonico quindi: -appena mi alzo accendo la radio e incomincia il lavoro -in auto per andare in ufficio accendo la radio...quindi lavoro -al lavoro, lavoro e....navigo su COL -alla sera torno a casa ascoltando musica -dopo cena ascolto...la radio.... Se qualcuno in vacanza comincia a parlare di radio.... gli vado dietro volentieri!! In vacanza poi è l'occasione buona per sentire con più calma la concorrenza, specie quelle locali che non arrivano nella mia regione.... Insomma il lavoro mi accompagna sempre, ma forse perchè fare il radiofonico non è un lavoro ma....una passione remunerata!! [:)][:)][:)]
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 01/02/2009 alle: 23:17:05
le cene con mia moglie(ostetrica) e le colleghe non mi riguardano piu',da un pezzo....la mando da sola[:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 00:59:02
Bisogna dirlo a mia moglie.. [:(!][:(!] immancabilmente in qualsiasi discorso salta fuori il lavoro,le colleghe etc etc.. Invece io.. [^] una volta siamo andati in birreria, appena usciti dal lavoro,io ed i miei 4 colleghi (in perfetto stile Irish [^] ). Appena seduti ed ordinato le birre ho detto: il primo che parla di lavoro,paga il giro.. se non succede ogniuno per se'.. beh,uno c'è cascato e mi e' stata offerta una bella pinta rossa. [:p] ma che cavolo,possibile che anche nel proprio tempo libero si debba sempre parlare di lavoro?? a proposito: allora domani mattina devo fare un top bagno con lavello sottopiano, accendere la macchina per rifinire una scala in Luserna, accidenti.. i davanzali di quello la' che sono urgenti.. .. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link