L’ho trovato ieri per terra in una AA zona mare. Ha molto l’aria di essere una cosa che se la devi ricomprare ti costa una cifra. E’ di alluminio e misura 18 cm. Su una delle due estremità c’è una sede per bulloni, tipo chiave a tubo. Potrebbe anche essere un accessorio per windsurf o simili?
Chi ha più fantasia?
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il buco per il bullone?
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2010 14:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pinna. Ciao Francesco.
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 24/05/2010 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei sbagliato è il favoloso bugzum2 [:D][:D]tutto simile al primo ma totalmente diverso[;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 24/05/2010 21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi intendo di windsurf, ma di vela si e quindi ti devo tirare le orecchie: quella del caricabasso non è una scotta ma una semplice cima. La scotta serve per tesare (c.a.z.z.a.r.e.) le vele in senso orizzontale ed è fissata all’angolo (appunto) di scotta della vela. Il caricabasso e le drizze invece tesano le vele in senso verticale. Il windsurf, che io sappia, si governa afferrando direttamente il boma ed è quindi privo di scotte. Per il resto hai raginone. In effetti mi sono lasciato prendere dalla curiosità e me lo sono cacciato in tasca. Il punto dove l’ho trovato non lasciava dubbi sul fatto che fosse stato perso da un camperista andato via (su una normale piazzola ma lontano da altri camper e dalla spiaggia). Frequento spesso quella AA e la prossima volta che ci vado lo lascerò ai gestori, promesso, anche perché io non me ne faccio proprio nulla.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 26/05/2010 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E’ sicuramente lui! Perdonami, non volevo fare il tignoso. Quando avevo vent’anni ho fatto l’allievo ufficiale di coperta, se mi capitava di sbagliare un termine marinaresco mi toccava pagare da bere al capo guardia. Stessa cosa capitava ai corsi estivi di vela, quindi mi è rimasto il terrore.[:I] Ripeto non mi intendo di windsurf quindi mi guardo bene da dall’insistere, comunque complimenti per la ricerca.
a si biri
mague
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 31/05/2010 18:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna offesa, ho già fatto ammenda due interventi più su, 2° paragrafo. [;)]