quote:Risposta al messaggio di Dancri inserito in data 10/03/2011 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "CHI AMA VERAMENTE GLI ANIMALI PUO'CAPIRE."...id="red"> non so', se INVECE ALTRI , potrebbero capirmi della mia commozione davanti a questo messaggio di un padrone triste per la perdita del suo AMATISSIMO AMICO, nemmeno vi conosco , ma credo e sono sicuro che questo tipo di dolore e come la legge " UGUALE PER TUTTI" UN ABBRACCIO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Dancri inserito in data 10/03/2011 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace moltissimo. anche il nostro pastore tedesco si chiama luna, lo scorso anno all'età di cinque anni,rincasando verso mezzanotte ci siamo meravigliati del fatto che non ci venisse incontro, subito l'abbiamo chiamata e luna ci è apparsa con una pancia molto gonfia e bava alla bocca. caricata in macchina e di corsa alla clinica, dove le è stato diagnosticato la torsine dello stomaco e che non sarebbe arrivata alla mattina. Operata immediatamente la notte stessa. luna dopo una settimana di riabilitazione è ancora fortunatamente vispa e in splendida forma tra i noi. Piero
quote:Risposta al messaggio di Dancri inserito in data 10/03/2011 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi capisco e vi sono vicino, ho sempre avuto cani sin da bambino e solo io so quante lacrime ho versato nel momento in cui mi lasciavano, ma ho un ricordo indelebile di ognuno di loro. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Dancri inserito in data 10/03/2011 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio.. grande grande. Forse mi hai letto a settembre... quando anche noi abbiam perso la ns piccola che pero' aveva 12/13anni stimati (era randagia) e un po' di vecchiaia ed un po' di tumore ci ha lasciati. Strazio e struggente. Ancora oggi. Abbiamo reagito ed abbiamo adottata altra cagnolina gia' di 3 anni stimati da canile. Sempre taglia media. L'abbiam chiamata Luna, come la tua. Essendo razza dobermann ci hanno avvertito della torsione delle stomaco. Se ci credi lo temo sempre da quando me ne hanno parlato. Luna ha l'abitudine di mangiare e poi correre, giocare.. saltare... non vuol capire di star tranquilla per un po'. Ti sono vicina e ti abbraccio! Prendi altro cagnolino appena puoi, hanno tanto bisogno di aiuto e vengono soppressi. E anche tu soffrirai di meno. Ma di certo non dimenticherai mai la tua Luna. [:(]