I nostri amici animali anche se ci hanno lasciato sono presenti con il ricordo del loro dolcissimo sguardo,attraverso il quale comunicano i loro sentimenti, meglio di qualsiasi parola,loro non sanno mentire, è per questo che la loro mancanza si fa sentire,ma leggendo il bellissimo brano di Cherry,possiamo immaginarli in un posto migliore.Saluti da Ricky (pastore tedesco) e Birba, micia di ben 19 anni.Eli
Purtroppo la torsione dello stomaco prende anche i più piccoli, anche se in maniera minore...ed è una bruttissima cosa!
Deve essere stata bella...un Montagna dei Pirenei...
Perchè non ci posti una sua foto? Penso farebbe piacere a tutti.
Dai, forza! Anche se nessuno potrà rimpiazzare la tua Luna, pensa che ci sono tanti cuccioli che vorrebbero leccarti il naso e zampettarti fra i piedi: perchè non vai a comperarne subito uno?
Oppure vai al canile della tua città e vedrai che troverai un cane che ti guarderà in maniera diversa: ti adotterà!
Un abbraccio.
M.Stella
Ti sono vicino e ti capisco...
Ci sono passato 2 volte, però i miei morirono di vecchiaia e non cosi, deve essere atroce vedere soffrire il nostro amico peloso...
Dai, fatti forza e cerca di ricordarla come era prima..
SALUTONI
Lo scrissi tempo fa:
http://regoleo.altervista.org/ultimosaluto.html
Poi è stata la volta di Frodo, pastore tedesco morto prematuramente di una grave forma di anemia.
Oggi c’è Rigel che è uno spaniel breton giovanissimo, ma siccome i cani vivono molto meno di noi anche lui prima o poi se ne andrà portandosi via un pezzo del nostro cuore.
www.regoleo.altervista.org
Sto piangendo mentre leggo questi post. Solo chi ama gli animali può capire quanto si soffre nel momento che ci lasciano.
Non abbiamo mai avuto un cane, ma un gatto si, Nuvola, un gatto straordinario che ci ha scelto quando eravamo fidanzati e ci ha lasciato, dopo 18 anni, il 21 dicembre 2005. Non abbiamo avuto figli e quindi Nuvola è stato un po' come il nostro bambino. Ancora oggi ci commuoviamo quando pensiamo a lui; ci consoliamo con la certezza che un giorno ci aspetterà in una vita ultraterrena alla quale noi crediamo, e che adesso lui gioca con tutti i nostri cari che man mano sono venuti a mancare. Dopo la sua morte non volevamo più animali, tanto abbiamo sofferto, ma poi sono nati Dante e Cleo ed oggi abbiamo questi due bellissimi gatti che adoriamo come abbiamo fatto con il loro fratellone.
Danilo e Cristina, vi abbracciamo con tanto affetto! Il Paradiso rende tutti buoni e quindi, anche se cane e gatti, Luna sicuramente starà giocando anche con il nostro Nuvola.
Mina e Mauro.
ciao , so che non seve dirti che anche io ti capisco avendo perso tanti cani dato il dolore che provi.
però comincia a pensare di andare a prenderne qualcuno in qualche canile e farlo felice[:)]
Io oggi ne ho tre: minni mira e kira la pazza
baci e una carezza col cuore al tuo cane e a tutti i miei che non ci sono più.
baci
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.