CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Oggi veramente mi sento più vecchio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 12/11/2013 alle: 20:25:42
Questa mattina ho consegnato il camper al concessionario come da trattativa.Ho guidato per circa tre ore e mezza,ad una media di 80 orari(tutti gli autotreni mi hanno superato)Pensando a tutto quello che abbiamo potuto fare,vedere e visitare in questi 8 anni;non mi ha mai lasciato a piedi,mai una gomma a terra,mai sostituita una lampadina ai fari anteriori,un galantuomo.Anche noi nei suoi confronti ci siamo comportati bene:sempre pulito dentro e fuori,riposare in rimessa e sempre tagliandato(ogni anno)La nostra cagnolina ad ogni viaggio,si sedeva sotto la tavola(la sera prima)E ti faceva compagnia(aveva paura di restare a casa)Ora per un paio di mesi ce ne staremo a casa pensando come sarà e quando comincerà la prossima avventura.Salutoni mandi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/11/2013 alle: 20:30:23
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/11/2013  20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti capisco. Anch'io mi affeziono alle cose, sembra una cosa stupida ma per me non lo è. Avrai la consolazione e l'entusiasmo del mezzo nuovo. Auguri[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/11/2013 alle: 14:02:46
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/11/2013  20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi vorresti far capire che esistono cani che ; riconoscono le chiavi del camper una volta aperta la porta della cellula si piazzono sopra i cuscini della dinette e da li' non si schiodano per timore di restare a casa ?? ciao !! elio.m di Roma
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/11/2013 alle: 14:26:18
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2013  14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>di più! il mio pelosetto riconosce le chiavi del camper, si chiude nel trasportino dove viaggia e scodinzola così velocemente che ho sempre paura che gli si stacchi la coda! [:D][:D][:D] elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/11/2013 alle: 14:28:57
>più giovane ti devi sentire perchè tra poco ripartirai con un nuovo mezzo tutto da scoprire e con esso scoprirai nuovi posti dove rinnovare la tua passione! ciao! [:)] elena
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/11/2013 alle: 15:46:05
Noi con il nostro pulcioso dobbiamo stare attenti, appena si mette in giardino il camper, ad esempio dopo un viaggio, e si apre la porta per svuotarlo, pulirlo, etc.. salta dentro e non si schioda più. Tornando all'argomento anche a me sembra che alcuni oggetti, soprattutto i mezzi, che si usano nel quotidiano abbiano un anima. Li colleghi a momenti, eventi, cose belle o anche brutte... episodi passati insieme. E quando li lasci sai di perdere qualcosa. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 13/11/2013 alle: 18:18:01
Elio buonassera,a qualsiasi cane tenuto con rispetto amore si comporterà cosi,a loro manca solo la parola, ma noi; se li osserviamo con attenzione, riusciamo a capire i loro movimenti che tradotti sono delle vere parole.Salutoni mandi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/11/2013 alle: 19:06:13
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/11/2013  15:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quando li lasci sai di perdere qualcosa. Altrochè! [B)] Quando consegnai per la permuta dal rivenditore, il mio vecchio e amatissimo Mobilv. Concorde576 su Ford 4 marce con overdrive, max 80km/h in pianura e in assenza di vento [;)][:o)], ci dormii dentro fino alla notte prima, al mattino un trasbordo veloce e subito in rotta per l'Ungheria, ero in territorio austriaco quando mi accorsi che mi mancava qualcosa... una bella collanina d'oro con targhetta/pendaglio, tipo piastrina militare, con su scritto il mio gs e altre cosette... [;)][8D] [B)] L'avevo lasciata sulla mansarda. [:(]
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:01:16
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013  19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è chi ci lascia il cuore... e chi ci lascia la collanina[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link