quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/11/2013 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco. Anch'io mi affeziono alle cose, sembra una cosa stupida ma per me non lo è. Avrai la consolazione e l'entusiasmo del mezzo nuovo. Auguri[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/11/2013 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi vorresti far capire che esistono cani che ; riconoscono le chiavi del camper una volta aperta la porta della cellula si piazzono sopra i cuscini della dinette e da li' non si schiodano per timore di restare a casa ?? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2013 14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di più! il mio pelosetto riconosce le chiavi del camper, si chiude nel trasportino dove viaggia e scodinzola così velocemente che ho sempre paura che gli si stacchi la coda! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/11/2013 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più giovane ti devi sentire perchè tra poco ripartirai con un nuovo mezzo tutto da scoprire e con esso scoprirai nuovi posti dove rinnovare la tua passione! ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/11/2013 15:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando li lasci sai di perdere qualcosa. Altrochè! [B)] Quando consegnai per la permuta dal rivenditore, il mio vecchio e amatissimo Mobilv. Concorde576 su Ford 4 marce con overdrive, max 80km/h in pianura e in assenza di vento [;)][:o)], ci dormii dentro fino alla notte prima, al mattino un trasbordo veloce e subito in rotta per l'Ungheria, ero in territorio austriaco quando mi accorsi che mi mancava qualcosa... una bella collanina d'oro con targhetta/pendaglio, tipo piastrina militare, con su scritto il mio gs e altre cosette... [;)][8D] [B)] L'avevo lasciata sulla mansarda. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi ci lascia il cuore... e chi ci lascia la collanina[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone