quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Ciao, non sò se la cifra sia alta, bassa o giusta anche perchè i dati sono molto generici. Ritengo però che la domanda dovresti rivogerla prima di tutto a te in questi termini: La somma di 600 euro la ritemngo ragionevole per le mie finanze per il fine che mi sono prefissato? Vale la pena girare e perdere altro tempo per preventivi od officine al fine di risparmiare qualcosa o sapere che il prezzo era congruo? Buoni Km Cocktail
600 euri x montare e omologare il portamoto...accetto o cerco di meglio >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Prodotto escluso immagino !!!!!!Cordialmente MACULANI.
600 euri x montare e omologare il portamoto...accetto o cerco di meglio >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> La cifra è più che onesta. La procedura è esatta, poichè il montaggio deve essere fatto da personale abilitato ed autorizzato come se si trattasse di un montaggio del gancio per il traino.Io procederei, cordialmente MACULANI.
il portamoto costa 1600euri e mi hanno chiesto 300euri di montaggio piu 300 di omologazione...ma lo possono fare solo i concessionari...e si porta alla motorizzazione x l'omologazione vorrei qualche info in piu.. >
quote:Originally posted by Dierrre> Esatto il modello prodotto dalla Goldschmitt, non ha più bisogno di collaudo successivo, notizia delle ultime 48 ore, forse siamo vicini a delle svolte interessanti (era ora). Cordialmente MACULANI.
Se monti quello G..TT costa meno,non spendi per omologarlo,se cambi camper lo puoi trasferire sul nuovo, però non trascritto sul libretto ma pare non serva più. Davide >