quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 16/08/2012 19:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che sia a posto ma... se per caso non lo fosse, potresti spendere 'altri' 2,5 K in un amen. Devi avere un gran fortuna per non andare incontro a spese ulteriori e se ti senti così fortunato prendi i 2,5 e vai al casinò. Hai più probabilità di non buttare i tuoi risparmi. In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 16/08/2012 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non era certo mia intenzione offenderti, ma un mezzo come quello da te descritto ti darà, temo, più dolori che gioie. Quindi, come già ti è stato spiegato, potresti ritrovarti a spendere la cifra che ti avrebbe permesso un camper più moderno ... in riparazioni.
quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 16/08/2012 19:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anaconda questo nome mi ha fatto ricordare ...Cunegonda il nome con cui venivo chiamata[:D] non centra na mazza con il topic scusate ...ma son cosi..[:I][^]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 16/08/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come mai ti chiamavano cun...gondola[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 17/08/2012 06:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già meglio ...
quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 16/08/2012 19:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un camper con 30 anni di vita di solito viene iscritto all'ASI e può assumere anche valori astronomici perchè considerato da mostra , contarci per fare viaggi mi sembra assai azzardato
quote:Risposta al messaggio di agostino1978 inserito in data 21/08/2012 09:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come sempre vado controcorrente! Un camper di 30 anni? SE tenuto bene ne può durare altri 30. Ovviamente ha tanti contro, tra cui quelli sopra descritti, ma sinceramente mi fa sempre piacere vederli in giro, sono lenti, fumosi, ma per quanto vecchi sempre troppo belli se tenuti bene. Io ti dico...prova! Ovvio che nella peggiore delle ipotesi lo userai un anno e poi lo butterai via, ma se invece il mezzo come credo , grosse noie non te le darà, allora ti divertirai alla grande. Qualcuno ha scritto che molto probabilmente ci vorranno 500 euro di gomme e 500 di cinghia di distribuzione...e probabilmente sarà pure vero ( il ford però la cinghia non ce l'ha) ma perchè ..scusate...se ne prende uno più recente glielo danno di sicuro con le gomme e la cinghia nuove? Un camper o lo prendi di 30 o di 20 o di 10 anni, nella maggior parte dei casi sti soldi ce li devi spendere per forza. Ovvio che sarebbe meglio un Turbodiesel, ma con 2500 euro non credo se ne trovino. Vorrà dire che invece di fare tanta montagna e poco mare, farà tanto mare e poca montagna![:)] Piuttosto, occhio alle condizioni della cellula e se trovi infiltrazioni lascia perdere e continua a cercare. Occhio anche a eventuali bolle sul rivestimento di alluminio sintomo di ossido ( cancro dell'alluminio)[;)]