quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/08/2012 07:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho degli amici Tedeschi che hanno un camper del 1972 col quale girano l'europa praticamente da sempre e sono sempre tornati a casa. Ho altri amici Italiani con un camper dell'82 che adesso sono in Norvegia, l'anno prima in Spagna, l'anno ancora prima in Turchia e Grecia e così via. Quindi come vedi azzardi proprio non ce ne sono, anzi....con i motori aspirati è proprio quasi impossibile rimanere a piedi, cosa che non si può dire con i motori moderni, veloci, potenti e a gestione elettronica dove basta a volte una banalissima avaria per rimanere fermi in autostrada e con i quali non ti puoi permettere di andare in posti che non siano attrezzati con apparecchiature per la diagnosi, perchè in caso di problemi...sarebbe ben difficile risolverli!
http://www.vintagecamper.com/...
buon acquisto... e buoni Km... [;)][;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/08/2012 12:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così non sei trendi! [:D] Scherzo, sono d'accordo con te. [;)] (Le uniche cose che mi mancherebbero sul serio sono l'aria condizionata in viaggio ed la silenziosità dei mezzi più moderni)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:D] Sulla silenziosità sono d'accordo con te, già tra l'Arca del 92 che avevo prima al laika del 99 c'è una bella differenza . Sull'aria condizionata invece non ho trovato differenze...non ce l'aveva l'Arca e non ce l'ha manco il laika che ho adesso[:D][:D][:D][:D][:D]