quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/06/2010 21:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è toccato metterli invece causa tempo ORRENDO! Guai se non mettevo pantaloni lunghi sul camper![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 29/06/2010 18:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao, siccome il camper è parcheggiato in giardino, preferisco tenerlo sempre carico.[;)]Infatti a parte i vestiti che metto x ultimo(causa stagione)il resto è tutto là.Così quando decidiamo di andare via, non ho problemi.Le cose da mangiare, preferisco prepararle prima di partire. Ma poi, ho notato che ogni volta che ritorniamo ho sempre tanto da scaricare compreso il cibo che non si mangia.Quindi, ti consiglio di mettere scatolame e frutta che non và a male.X il resto quando ci si ferma, ci sono centri commerciali, iper mercati ecc. che non sono poi tanto più cari dei nostri, quindi si compra il tanto che serve,così non si rischia che và a male.[;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 29/06/2010 18:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come vi organizzate quando partite perle ferie>> Più che il cibo, per le ferie, mi preoccupo delle guide in biblioteca, oltre che prepararmi una linea di massima sull'itinerario e ciò che c'è da vedere e/o sapere. Il cibo lo trovo sul posto, ho un frigorifero piccolo e non vado nel deserto. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 30/06/2010 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM CON PATATE...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 30/06/2010 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che Gianni mi dirà:- mettiti tranquilla che alla cucina penso io!- saprò di non stare affatto bene...[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
cucinare
e farlo non mi pesa, inoltre sono un tecnico del lavare i piatti ... è l'unico modo per attaccare bottone con il gentil sesso senza essere controllato [8D][8D][8D]quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/07/2010 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vasetti sterilizzati si conservano bene qualche mese, basta siano ermeticamente chiusiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/07/2010 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa io li ho fatti con tutto, ma sempre con il sugo di pomodoro. Devi avere vasetti puliti e tappi buoni, anche riciclati ma fai attenzione a chiuderli bene, li metti in una pentola coperti di acqua e avvolti in carta di giornale (solo perchè non sbattano fra di loro). Una volta che l'acqua bolle considere circa 15 minuti, poi spegni e io aspetto che l'acqua sia fredda poi li tolgo. Fai attenzione che non sia entrata acqua, di solito li tengo sotto controllo per una settimana. A quel punto si mantengono per parecchi mesi. Ciao Giovanna.