quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/01/2010 16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno! Soprattutto complimenti per l'autocontrollo...[;)]... Che altro aggiungere se non che la madre degli stupidi è sempre gravida [;)] E' gente come quella che ci fa passare per incivili e quant'altro,ma questo già lo sai...quindi "non ti curar di loro ma guarda e passa"...ovviamente sempre nel rispetto del lecito[;)] Saluti. Brunetto
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 01/01/2010 16:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. buon anno anche a te..[:)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/01/2010 17:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli e' stata fatta una offerta ca'id="red"> non poteva rifiutare! [:D][:D](Michael Corleone)...una testa di cavallo nel letto[8D] Buon anno..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/01/2010 17:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perchè ma mi hai fatto ridere tanto, e non tutti son capaci di avere un autocontrollo come il tuo anche se si sà che quando la pazienza finisce poi si deve recuperare tutto quello che prima non si è fatto... e lì sì che son guai![;)][;)] Buon anno Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/01/2010 18:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...pure io ridevo (da solo)..[:D] quando scrivevo.. quindi una preoccupazione in piu'...[8D] Buon anno
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/01/2010 18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ste' ..la verita' e' che io non ho dormito per l'abbacchio che hai portato al guinzaglio[8D] e poi cucinato..non ho digerito gli zoccoli..[:D][:D] Comunque anche se non lo leggono ..lo vengono a sapere..sta' tranquillo..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/01/2010 18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara... se non ho reagito il merito e' del tuo lampredotto, crostini, tiramisu'...[8D] mmazzaaaa quant'erano BONI!!id="size4">id="red"> Un saluto a Sandro e una carezza a Poldo.. Walter
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/01/2010 18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tal proposito suggerisco la lettura dell'ultimo libro di Paolo Crepet "Sfamiglia"..una analisi precisa ed impietosa del ns grado di civilta' o di incivilta'..
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 01/01/2010 19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna non sei venuto perche' quel camperista era pure comunista..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 01/01/2010 19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Enzo, peccato non siate venuti vi avremmo rivisti volentieri, fai tanti auguri di buona guarigione a Liana e una grattatina a tutti i pelosi. Barbara