CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ormai non reagisco piu'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 02/01/2010 alle: 10:35:08
Ola [:o)] Complimenti alll'Educazione dei signori 40enni... che gente colorata che c'è in giro... Per il resto... porta pazienza ce ne vuole TANTA AUGURI ...sereno 2010
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 02/01/2010 alle: 17:03:58
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/01/2010  08:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Walter ci avrei giurato...non so perchè[:D][:D] comunque se ci fossimo stati anche noi, ti garantisco che non saremmo stati capaci di mantenere l'autocontrollo come hai fatto tu[}:)][}:)] vi abbiamo pensato tanto e avremmo voluto brindare sotto l'acqua insieme a voi tutti. Un felice 2010 aid="Verdana">id="size3">id="blue"> tutti i caNperisti Cristina e Fabrizio + Yasmine e Gastone
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 02/01/2010 alle: 19:45:31
Sono certa che non avrei avuto lo stesso riguardo e la stessa pazienza, sopratutto di fronte ad atti di prepotenza.. là si trattava di presa di posizione non di errore e non credo che sarei riuscita a tollerarlo.. complimenti ad Umma Gamma.. e tanti auguri di buon anno a tutti.. Camelia
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/01/2010 alle: 21:04:32
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 02/01/2010  17:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabrizio, in situazioni simili la calma e l'ostentazione di sicurezza sono un forte deterrente per l'avversario lo devi guardare negli occhi senza battere ciglio... Un caro saluto te e Cristina Walter ed Eleonora
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 03/01/2010 alle: 12:40:14
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/01/2010  16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ummagamma hai dimostratoun grande senso di autocontrollo, oggi in via di estinzione, e soprattutto un grande senso di civiltà, perchè i cafoni in branco si sentono forti ma quando chiudono la porta del camper e pensano alle cafonate fatte "rodono" perchè non hanno visto tue reazioni. Ti auguro un buon 2010 ricco di tante cose belle e "povero di cafoni" con l'auguri che quelli incontrati siano gli ultimi di una tribù in via di estinzione. Enrico
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/01/2010 alle: 13:54:50
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 03/01/2010  12:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mamma del cafone è sempre incinta. Ho sempre più la radicata sensazione che la razza in estinzione sia quella delle persone per bene. [V]
arturino
arturino
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:08:21
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/01/2010  16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo. La gente spesso offende i tutori dell'ordine apostrofandoli quali sbruffoni, prepotenti, "montati", ecc.. A parte alcuni casi sporadici presenti tra il personale più giovane, direi invece che coloro i quali sono addestrati a pensare/reagire in particolari situazioni (anche se, ahimè, spesso fa più l'esperienza dello scarso addestramento) sono spesso persone "tranquille" e tolleranti. Insomma, come dire che la calma è la virtù dei FORTI... Comunque hai preso la targa vero? [^][^]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:37:05
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/01/2010  18:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perche' doveva prendere la targa,scusa [?] saluti dog 53
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:48:06
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 03/01/2010  12:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, buon anno anche a te ed i tuoi cari. Walter
arturino
arturino
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 18:54:58
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/01/2010  18:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:03:56
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/01/2010  18:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per le tue parole... ..riguardo la targa.. anche volendo non c'erano i presupposti per un intervento d'autorita'.. da cui, peraltro, mi astengo sempre, a meno che non ci sia da tutelare un aggressione o altro fatto grave vs terzi. Il comportamento in narrazione e' solo da ascrivere alla voce maleducazione..[8D] non contemplato nel C.P.. Un saluto

Modificato da umma gamma il 03/01/2010 alle 19:12:44
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:11:34
Certo che se reagivi qualcuno poteva accusarti di essere un ....reazionario eheheh.[;)][;)][;)] Buon anno a vai avanti così. Dario
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:02:04
Certo che ne hai di sfi@a ... anche se a ben pensare, in tanti anni in camping da tendista, ne ho vissute ben di peggio. Ci sono persone che nemmeno sanno cosa sia il rispetto e l'educazione. Ai tempi avevo una vendetta del tutto personale. Siccome (eravamo in camping montani) ci alzavamo preso per andare sui monti, non mancavo mai di rovesciare alle 6 del mattino lo zaino con tutta la ferraglia da arrampicata.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2010 alle: 08:19:12
> Ammirando il tuo self controll, ti dico che se fosse successo a me, i soggetti si sarebbero ricordati del 2010...[;)][;)][;)] Nel senso + buono... si, avrei reso pan per focaccia... Mi è successo ad Albinia, nell'area attrezzata dei delfini, (altra cosa incocepibile è che l'entrata è sempre libera, anche di notte... Alle 2 del mattino, arriva un camper, si parcheggia a dieci centimetri da me! si posiziona e la moglie grida guidandolo... mette anche i piedini... Morale della favola in mezz'ora ha svegliato tutti... Alle 5,00 del mattino come mio solito mi sveglio, cerco e trovo delle pigne enormi, le lancio a mo de pioggia sul camper incriminato... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO

Modificato da Yuma-58 il 04/01/2010 alle 08:21:33
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 04/01/2010 alle: 12:13:58
secondo me non bisogna rovinarsi i giorni di relax, ci sono i gestori delle AA, basta rivolgersi a loro e non ci devono essere problemi specialmente se prenotato. Mettersi sul piano di certa gente porta solo guai e sbalzi di pressione, purtroppo di questi indivuidui se ne trovano sempre più perchè troppa gente sta optando per un certo tipo di vacanza e visto che si fanno pagare profumatamente devono intervenire i gestori.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 10/01/2010 alle: 01:02:32
Ciao a tutti volevo congratularmi con umma gamma...io non ho avuto la calma come hai avuto te...non ho fatto altro che tirarlo con tutta la forza fuori dal finestrino del letto posteriore in coda....dal suo bel letto matrimoniale....al terzo suono delle mie trombe vocali...di "volete abbassare lo stereo per piacere"??1 volta ,finta di non capire;2 volta una risatina;terza volta un muso da scocciato...la terza e' uscito dal finetrino facendo un bel volo...e la radiolina e finita nel vicino laghetto....ho poi capito che gli stavo sul C..o perche' ITALIANO...Mi chiese cusa lui,la sua donna,e quasi quasi anche il gatto che era con loro...io e' difficile che reagisco in questo modo e mi sono dispiaciuto poco dopo che l'ho fatto...ma dopo tutto il pomeriggio che guidavo al caldo afoso Olandese...mi dispiace...ma ho visto rosso solo per il menefreghismo espresso...se sapevo che il motivo era perche' ero Italiano,l'avessi capito prima...gli arrivava anche il residuo ITALIANO...[:(!]la mia Family si e' un po' (tanto )agitato...pero' io ero affetto da tunore alla tiroide e mi portava questi scompensi...tempi passati per fortuna...Salutoni a tutti EVVIVA L'ITALIA...Franck[:D][:D]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 10/01/2010 alle: 11:38:51
Se posso esprimere: Personalmente credo che non sussistono i presupposti per una reazione verso i 40enni (che hanno pagato,come tutti,per godere del loro spazio).Piuttosto,avrei trovato motivata la reazione nei confronti del gestore che non ha provveduto a mantenere liberi i posti prenotati. Da qui,rimane la mancanza di "cortesia" dei 40enni che non necessariamente devono avere. Io avrei capito e mi sarei spostato,anzi di +++,se mi dimostravate il beneaccetto avrei fatto pure tavolata con voi diventando il 16° equipaggio così finivamo la festa in gloria = a pancia piena[:D][:D][:D]. Ciao a tutti e non prendetevela per così poco,non ne vale la pena.

Modificato da pablito62 il 10/01/2010 alle 11:40:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link