quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 23:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, ti chiedo, ma non lo trovi un po' opprimente? E le luci dentro le tieni accese anche di giorno?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/05/2012 07:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sò quanto tempo passi te in camper, Io e la mia famiglia il meno tempo possibile, escluso viaggio, mangiare e dormire non bivacchiamo in camper ma preferiamo stare all'aperto a conoscere il posto oggetto della visita. Le luci le accendo quando fà buio e tiro sù gli oscuranti, di giorno usiamo le tendine, di luce ne entra sempre a sufficienza, anzi d'estate fin troppa. Non ci sentiamo per nulla oppressi dalla privacy.[8D][;)] Ci piace averla, ci piace rispettarla. Soprattutto quando capitano quelle spiacevoli situazioni di trovarsi in posti particolarmente affollati e con i soliti camperisti che gli piace tanto stare "vicini-vicini". Cosa c'è di sbagliato nel desiderare un minimo di salutare privacy in tutto questo? A casa non si usano tapparelle di notte e tende di giorno? Certo che son proprio strani questi camperisti... [:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 02/05/2012 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. Ho comprato il camper proprio per poter avere le finestre che guardano un posto sempre diverso. Il problema del "mi vedono dentro" è assolutamente irrilevante, per me, e poi ci sono le tende, casomai. Gli oscuranti li abbassiamo per la notte, solo per avere piu' buio all'interno.
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/05/2012 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, anche se penso, finanze permettendo, di mettere prima o poi i Remis, così posso aprire e chiudere in fretta. Avrei anche le tendine in cabina, ma quando le chiudo fanno sembrare la cabina molto più piccola e quindi non mi piacciono.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 02/05/2012 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/05/2012 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! [:D] Una volta ho visto un camper (un bestione da 10m) arrivare in area di sosta: sono scesi i piedini pneumatici per livellarlo, è salita la serranda sul parabrezza, ho intravisto qualcuno chiudere gli oscuranti, la parabola ha girato per qualche secondo e si è puntata. Poi più nulla... per i due giorni seguenti (fino a che sono partito) non si è visto nessuno entrare od uscire. [:0]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 02/05/2012 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In libera io preferisco vedere fuori, per capire meglio com'è il posto e se mi sembra sicuro. (Se non mi convince me ne vado, ma questo è un altro discorso)