quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/07/2012 11:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Comunque quell'immagine rimarrà un bel ricordo che anche io sono stato contento di vivere, perché il parcheggio davanti a Mont Saint Michel non esiste più ora.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/07/2012 08:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici..io sono in Algeria, mi mancano tante cose ma la più desiderata è il viaggiare in camper con la mia metà. Mi è venuto un tuffo guardando una foto con un bellissimo paesaggio davanti al vetro Mt.Saint Michel (credo). questo è il ns piacere e nn tutte quelle ossessioni elettro-meccaniche che leggiamo spesso in COL. Però settembre è alle porte..! Ciao e buona estate Ema
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/05/2012 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero io con una amica [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.