quote:Originally posted by kastanomata> Complimenti, ma non tutte le uscite sono così, hai già dato. Ciao Giovanna.
Ho finalmente trovato/comprato/ritirato il mio primo VR. Con tanta soddisfazione l'ho ritirato ma aveva dei problemi. Delusione? Un pochino. Ma avendone risolto il 50 % abbiamo (ha) deciso di partire per la Francia. Su sei giorni di vacanza tre di pioggia. Parcheggiati vicino al porto di Marsiglia. E mentre noi fotografavamo con tanta soddisfazione il nostro primo acquisto, che più di tutti si notata dalla basilica di Notre Dame de la Guard, si intrufolano nel nostro mezzo: rompono tre fermi della finestra laterale e tagliano l'oscurante. Mettono solo in disordine (come se non bastasse quello che c'era!) ma non rubano niente. Alla nostra prima vacanza si sono uniti anche i nonni (non miei ma dei miei figli quindi s u o c e r i). Sei giorni di compresenza nei pochi mq del nostro G R A N D E mezzo. Rientro in Italia lunghissimo a causa di lunghissime code. La mia prima impressione: SONO CONTENTISSIMO!!! P.S.: adesso sono uno di voi!!!!! >
quote:Originally posted by elfetto> Io invece opterei per andare con kastanomata...al massimo aprono il suo di camper :-) è solo una battuta non vorrei offendere nessuno :-)
Una preghiera... gira il più possibile, ma avvertici dove vai, così eviteremo la sfiga a ripetizione! Ti comprendo! Prima esperienza: furto di tutto il contenuto del camper, eccetto acque potabili, grigie e nere e bombola del gas (rimasti con pantaloni corti e canotta)! Seconda esperienza: non ci siamo parlati più con la coppia con la quale avevamo condiviso l'uscita. Poi ci siamo "imbirbiti" un po' ed è andata meglio! Questo per dirti che da Ventimiglia a Gibilterra, lungo la costa mediterranea, i furti sono all'ordine del giorno ed uno deve stare sempre dentro il camper se ti fermi anche solo per fare gasolio... In bocca al lupo per il futuro! Elio >