CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ottimismo del camperista?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:58:00
Ho finalmente trovato/comprato/ritirato il mio primo VR. Con tanta soddisfazione l'ho ritirato ma aveva dei problemi. Delusione? Un pochino. Ma avendone risolto il 50 % abbiamo (ha) deciso di partire per la Francia. Su sei giorni di vacanza tre di pioggia. Parcheggiati vicino al porto di Marsiglia. E mentre noi fotografavamo con tanta soddisfazione il nostro primo acquisto, che più di tutti si notata dalla basilica di Notre Dame de la Guard, si intrufolano nel nostro mezzo: rompono tre fermi della finestra laterale e tagliano l'oscurante. Mettono solo in disordine (come se non bastasse quello che c'era!) ma non rubano niente. Alla nostra prima vacanza si sono uniti anche i nonni (non miei ma dei miei figli quindi s u o c e r i). Sei giorni di compresenza nei pochi mq del nostro G R A N D E mezzo. Rientro in Italia lunghissimo a causa di lunghissime code. La mia prima impressione: SONO CONTENTISSIMO!!! P.S.: adesso sono uno di voi!!!!!
17
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:12:47
Penso che alla prossima uscita difficilmente ti potrà capitare di peggio. Benvenuto e continua a essere ottimista. Paolo
16
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:21:24
concordo con pan65...le sventure possono capitare in qualsiasi tipo di vacanze... vedrai che col tempo ti ricrederai... un saluto..
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:29:31
Benvenuto tra noi, abbiamo bisogno di gente calma ponderata giudiziosa come te[;)][;)] Peggio di cosi il battesimo non potevi averlo. AUGURONI e continua ad essere ottimista. claudiomare
18
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 16/04/2009 alle: 00:15:49
Benvenuto tra noi! Beh diciamo che ti sei tolto due pensieri in un colpo solo: il furtarello e i suoceri con te! Ora non può che aspettarti un futuro di certo più roseo![:D] Buoni Km!
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:27:06
Ecco perchè non ti ho sentito !!!! Mi spiace molto per la dissaventura ma per il resto sul confort del mezzo non avevo ragione, ma anche sulla bontà ???? Se ti ho consigliato male sono quì pubblicamente per essere "bastonato". A presto MACU.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:36:14
Una preghiera... gira il più possibile, ma avvertici dove vai, così eviteremo la sfiga a ripetizione! Ti comprendo! Prima esperienza: furto di tutto il contenuto del camper, eccetto acque potabili, grigie e nere e bombola del gas (rimasti con pantaloni corti e canotta)! Seconda esperienza: non ci siamo parlati più con la coppia con la quale avevamo condiviso l'uscita. Poi ci siamo "imbirbiti" un po' ed è andata meglio! Questo per dirti che da Ventimiglia a Gibilterra, lungo la costa mediterranea, i furti sono all'ordine del giorno ed uno deve stare sempre dentro il camper se ti fermi anche solo per fare gasolio... In bocca al lupo per il futuro! Elio
16
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:41:12
......... azzz, che sfiga [B)]! Beh, che dire, benvenuto e ...... ormai hai già dato, quindi statisticamente non dovresti avere problemi per MOLTO MOLTO tempo [:D]! CANARINO [8D]
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:57:51
Grazie per la solidarietà ma come già dimostrato non mi perdo d'animo facilmente. Se è come dite voi, ho già dato..... e a quello che ho scritto andava aggiunto qualcos'altro (di negativo s'intende) ma non posso mica passare per il Fantozzi della situazione!! Ebbene si, devo dire che Maculani se ne intende un pochino [:D], del mezzo sono molto contento. Ho già pensato a come fare per risolvere l'altro 50 % dei problemi. Questo fine settimana previsione meteo in toscana pessima: ma io esco lo stesso!! Andrò altrove..... Che me lo sono comprato a fare se no il camper? Elfetto!! Me lo potevi dire prima no? La prossima volta ci lascio mia suocera di guardia: è velenosa! [:D][:D] A rileggervi!
17
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:20:59
Bravo questo è lo spirito giusto del camperista!! Fossero tutti come te sai quanti problemi in meno[:D] Benvenuto nel club Barbara (FI)
16
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:08:23
Marsiglia non si smentisce mai..

Modificato da maurone76 il 16/04/2009 alle 18:08:53
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:26:25
quote:Originally posted by kastanomata
Ho finalmente trovato/comprato/ritirato il mio primo VR. Con tanta soddisfazione l'ho ritirato ma aveva dei problemi. Delusione? Un pochino. Ma avendone risolto il 50 % abbiamo (ha) deciso di partire per la Francia. Su sei giorni di vacanza tre di pioggia. Parcheggiati vicino al porto di Marsiglia. E mentre noi fotografavamo con tanta soddisfazione il nostro primo acquisto, che più di tutti si notata dalla basilica di Notre Dame de la Guard, si intrufolano nel nostro mezzo: rompono tre fermi della finestra laterale e tagliano l'oscurante. Mettono solo in disordine (come se non bastasse quello che c'era!) ma non rubano niente. Alla nostra prima vacanza si sono uniti anche i nonni (non miei ma dei miei figli quindi s u o c e r i). Sei giorni di compresenza nei pochi mq del nostro G R A N D E mezzo. Rientro in Italia lunghissimo a causa di lunghissime code. La mia prima impressione: SONO CONTENTISSIMO!!! P.S.: adesso sono uno di voi!!!!! >
> Complimenti, ma non tutte le uscite sono così, hai già dato. Ciao Giovanna.
vinc77
vinc77
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:51:59
quote:Originally posted by elfetto
Una preghiera... gira il più possibile, ma avvertici dove vai, così eviteremo la sfiga a ripetizione! Ti comprendo! Prima esperienza: furto di tutto il contenuto del camper, eccetto acque potabili, grigie e nere e bombola del gas (rimasti con pantaloni corti e canotta)! Seconda esperienza: non ci siamo parlati più con la coppia con la quale avevamo condiviso l'uscita. Poi ci siamo "imbirbiti" un po' ed è andata meglio! Questo per dirti che da Ventimiglia a Gibilterra, lungo la costa mediterranea, i furti sono all'ordine del giorno ed uno deve stare sempre dentro il camper se ti fermi anche solo per fare gasolio... In bocca al lupo per il futuro! Elio >
> Io invece opterei per andare con kastanomata...al massimo aprono il suo di camper :-) è solo una battuta non vorrei offendere nessuno :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.