CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pacchetti assicurativi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
pane vino
pane vino
21/11/2010 1487
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 20:56:08
Sto cercando una assicurazione, che non ricatti sulle varie assicurative e mi spigo meglio.Con Vittoria per la grandine e i vetri devo per forza avere incendio e furto,a me questo non va bene.Io cerco una compagnia che abbia una polizza, per ogni richiesta oggettiva da trattare, senza nessun legame legato al furto e all'incendio.Saluti
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 09:48:11
In risposta al messaggio di pane vino del 28/11/2017 alle 20:56:08

Sto cercando una assicurazione, che non ricatti sulle varie assicurative e mi spigo meglio.Con Vittoria per la grandine e i vetri devo per forza avere incendio e furto,a me questo non va bene.Io cerco una compagnia che abbia una polizza, per ogni richiesta oggettiva da trattare, senza nessun legame legato al furto e all'incendio.Saluti
Credo che quello che cerchi sia molto difficile da trovare. Ormai le assicurazioni sono tutte così. Purtroppo lo Stato non interviene a limitare o debellare certi fenomeni.
Penso che un'assicurazione seria debba offrire tutte le garanzie, mettendo la clientela in grado di sceglierle una per una singolarmente poi, eventualmente, offrire in parallelo "pacchetti" di polizze che hanno, per la loro tipologia, tariffe più convenienti delle stesse garanzie prese singolarmente. Purtroppo in Italia non è così e l'ISVAP, che dovrebbe controllare anche queste cose, non prende alcun provvedimento.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
pane vino
pane vino
21/11/2010 1487
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 21:18:41
Penso che al rinnovo della polizza rinuncerò e che Dio me la mandi buona.Grazie ciao
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 12:18:35
In risposta al messaggio di pane vino del 29/11/2017 alle 21:18:41

Penso che al rinnovo della polizza rinuncerò e che Dio me la mandi buona.Grazie ciao
..dopo una brutta esperienza con Vittoria e i suoi "pacchetti" (sono ancora per mani di avvocato), sono passato a UnipolSai e loro mi hanno assicurato i Vetri con estensione agli oblò senza "pacchetti" o altro. (non ho chiesto gli eventi atmosferici perchè con la vetroresina non serve)
Ho anche l'assistenza completa che per mia negligenza ho già avuto modo di provare. (ho forato e non avevo con me la chiave per sbloccare i bulloni e la Renault ha i dadi più grossi dei Fiat di un numero)
Spero di esserti stato utile.

Saluti
Cristianwink
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54543
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 12:25:52
In risposta al messaggio di Dodi71 del 04/12/2017 alle 12:18:35

..dopo una brutta esperienza con Vittoria e i suoi pacchetti (sono ancora per mani di avvocato), sono passato a UnipolSai e loro mi hanno assicurato i Vetri con estensione agli oblò senza pacchetti o altro. (non ho chiesto
gli eventi atmosferici perchè con la vetroresina non serve) Ho anche l'assistenza completa che per mia negligenza ho già avuto modo di provare. (ho forato e non avevo con me la chiave per sbloccare i bulloni e la Renault ha i dadi più grossi dei Fiat di un numero) Spero di esserti stato utile. Saluti Cristian
...
Ho la vittoria da molti anni, per adesso (mi tocco) non ne ho avuto bisogno, peró almeno a Firenze è la compagnia che offre pacchetti a prezzi inferiori.
In fiera a Parma ho fatto preventivi con d’orazio, Tonelli e campersereno, tutte erano più care (di oltre 100 euro) della Vittoria, almeno per la mia assicurazione che è globale, ha tutto meno la kasco.

È peró vero che oltre a te ho sentito altri lamentarsi della Vittoria ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 12:35:43
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2017 alle 12:25:52

Ho la vittoria da molti anni, per adesso (mi tocco) non ne ho avuto bisogno, peró almeno a Firenze è la compagnia che offre pacchetti a prezzi inferiori. In fiera a Parma ho fatto preventivi con d’orazio, Tonelli e campersereno,
tutte erano più care (di oltre 100 euro) della Vittoria, almeno per la mia assicurazione che è globale, ha tutto meno la kasco. È peró vero che oltre a te ho sentito altri lamentarsi della Vittoria ...
...
I pacchetti sono ottimi, però all'occorrenza fanno di tutto per non pagare o offrendo risarcimenti ridicoli.
Sono rimasto con loro per molti, anni senza mai averne bisogno. Alla prima occasione si sono mostrati per quello che sono.
Per il momento non mi sento di consigliarla.
Il mio intervento non voleva denigrare Vittoria, ma solo segnalare che la UnipolSai assicura quello che ti serve senza obbligarti ad acquistare pacchetti.

Saluti
Cristianwink
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10499
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 12:40:59

Parlando di assicurazioni, c'è da tenere a mente che in tutto il mondo, i più bei palazzi sono occupati da Banche, Assicurazioni ed Avvocati: mi sono chiesto spesso il perché e sono giunto alla conclusione che non è questione di moda.

Anch'io feci fare diversi preventivi quando la D'Orazio lasciò la Carige, con la nuova mi costava un botto perché avevo un sinistro passivo e la convenienza era solo se si era vergini). La compagnia di casa (auto, moto, ecc.) con la quale, per diritti acquisiti precedentemente, godo di uno sconto del 30% su qualsiasi polizza, mi ha fatto un prezzo molto superiore alla Vittoria e, se non ricordo male, alcuni rischi neanche coperti (io ho coperti tutti i rischi, anche quelli impensati, eccetto la kasko). Ho avuto bisogno per il vetro del maxi oblò, per il parabrezza (addirittura all'estero) e l'effrazione della serratura della porta della cabina con sostituzione della serratura personalizzata e in nessuno dei tre casi mi hanno creato problemi. Per il primo ed il secondo evento è bastata una foto del danno, per la serratura è venuto il perito per verificare la personalizzazione. Per il momento devo dire ottima.

Ma, ad onor del vero, mi ero trovato bene anche con D'Orazio, prima della Carige (non ricordo quale fosse la compagnia), con la Carige non ho mai avuto bisogno.

Giovanni
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 12:49:08
...non voglio andar troppo fuori tema, ma come spiegavo nel post in cui parlavo del mio caso, credo che molto dipenda dall'età del camper e da quanto tempo fa è successo il sinistro.
Ogni anno che passa stringono.

Saluti
Cristianwink
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54543
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 13:20:03
In risposta al messaggio di Dodi71 del 04/12/2017 alle 12:35:43

I pacchetti sono ottimi, però all'occorrenza fanno di tutto per non pagare o offrendo risarcimenti ridicoli. Sono rimasto con loro per molti, anni senza mai averne bisogno. Alla prima occasione si sono mostrati per quello
che sono. Per il momento non mi sento di consigliarla. Il mio intervento non voleva denigrare Vittoria, ma solo segnalare che la UnipolSai assicura quello che ti serve senza obbligarti ad acquistare pacchetti. Saluti Cristian
...
Tutti i miei mezzi, due auto, due scooter ed una moto, sono assicurati con la Unipol ma per il camper il prezzo era troppo alto almeno per me che ho tutto.
Come ti ho detto non sei il primo a lamentarti per la Vittoria
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.