quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/09/2010 10:57:41 Beh, comunque credo che se è un concessionario che espone in Fiera, non credo abbia imminenti problemi di fallimento, ecc.>>Beh, un notissimo ed apprezzato concessionario, fino all'anno scorso in fiera, ha cuccato 30.000 Euro ad un mio amico e immagino anche ad altri. Preso l'anticipo cospicuo per beneficiare di ulteriori sconti... fine. Minimo minimo, sulla ricevuta il numero di telaio, con fotocopia del documento di omologazione (o come si chiama). Elio
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/09/2010 11:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RCA (dipende molto dalla tua Region)*cristalli+assistenza legale+assistenza stradale+furto (per 30000) a € 700 e' un ottimo prezzo. Ciao Giulio P.S.: attento alle franchigia, al massimo scoperto ed alla rinuncia di rivalsa per sovrappeso del mezzo
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/09/2010 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/09/2010 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un margine di rischio c'è sempre. Ti hanno detto che il mezzo è uguale a quello che c'era in fiera, ma tu non l'hai visto! Bastano alcuni accessori in meno per farti in****are come una belva, ed avrai già pagato! Guarda, io al posto tuo vado a Torino, se è tutto ok e dopo avere ricevuto una copia dei documenti (ma cos'è un km "0"? 30.000 mi sembrano pochi per un veicolo nuovo) e dopo avere controllato anche i più piccoli dettagli, stacco l'assegno intestato alla concessionaria e mi faccio dare subito la fattura con il timbro di pagato e la firma e timbro del concessionario. Così sei "quasi" tranquillo. C'è infatti ancora la possibilità che non ti immatricolino più il veicolo e lo vendano ad un altro (cose già accadute a decine di colleghi). Sii guardingo! Male che vada alla fine farai i complimenti per la correttezza. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/09/2010 11:44:10 (> Una buona assicurazione specifica per il camper è la VittoriaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vittoriaassicurazion...
Io l'ho stipulata il mese scorso con l'agenzia di Belluno (abito a Longarone) e comprensiva di RCA (dipende dalla classe di merito) Furto Incendio (valore 30.000) Grandine, tutela giudiziaria, Assistenza e rischio Animali selvatici (dalle ns. parti conviene farla), associazione gratuita a TCI, ho pagato 500 euro, però puoi adattarla alle tue specifiche esigenze. Per il pagamento anticipato prima dell'immatricolazione mi sembra una prassi comune anche nell'acquisto dell'auto, certo che andare a comprare il camper dall'altra parte della Padania ... ciao Paoloquote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 15/09/2010 16:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sulla tua non c'è la classe di merito, probabilmente perchè e con la formula con franchigia. Io ce l'ho con Bonus/Malus ed anche con la precedente compagnia era così. Quindi non affermare una cosa "assoluta" quando è relativa. ciao
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 15/09/2010 16:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vuoi andare da Belluno a Torino? Bene, poi non dire che non eri stato avvisato. Ma scusa, prendi un camper da 40.000 € e stai li a lesinare i 150 €? Solo che non ti diano poi un accessorio o che lo trovi difettato sai quante volte poi dovrai tornare lì? E i tagliandi dove li fai? Parlo di quelli alla cellula! Da noi dicono: mogli e buoi dai paesi tuoi! Ed un altro: l'erba del vicino è sempre più verde! L'assicurazione? Ma per un mezzo del genere dovresti fare: rc - furto incendio - cristalli - atti teppistici, di sicuro e questo per 40.000 € ti costa almeno 7-800 €, vuoi risparmiare?..... Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 15/09/2010 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>