quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/05/2010 17:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Pretesa assurda
quote:Risposta al messaggio di kimbonet inserito in data 05/05/2010 18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che come le auto, i camper possono parcheggiare più o meno ovunque, se il comune non li vuole nelle strade, credo proprio che debba provvedere ad un luogo dove poterli parcheggiare, altrimenti li lascia stare per le strade, esattamente come le auto, i camion , i bus, i furgoni etc..etc...! una alternativa potrebbe essere quella di creare in ogni parcheggio utile qualche stallo riservato ai camper, come ci sono per le auto, per le moto, per le bici, per i bus etc..etc..![;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/05/2010 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che hai scritto mi sembra di aver capito che il comune non vieta di parcheggiare i camper sulla pubblica via, quindi se prima offriva un servizio di rimessaggio ed ora vuole togliere tale servizio, ai camperisti che non vogliono spendere in un rimessaggio privato non resta che parcheggiare per strada. Poi potrei aver capito male, ma il fatto di andare a votare in camper la vedo un po' una pagliacciata.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/05/2010 10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo che il comune non può affittare ma se il parcheggio è pubblico con il camper si ha diritto di parcheggiare come per le autovetture essendo catalogato come tale ,purtroppo c'è tanta confusione sopratutto per chi il camper non ce l'ha,pensa che un mio conoscente sostiene che i camper non possono sostare sulla pubblica via perchè pagano meno tassa di possesso[xx(][B)][xx(][:0][xx(][}:)] Altro discorso sono le misure purtroppo fanno i camper sempre più grandi[:(]ma anche i SUV non scherzano[:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">