quote:Originally posted by diegocecchetto>
io come forse altri ho seguito i consigli di questo e altri topic sull'argomento. grazie a consigli sparati a caso da qualcuno che evindentemente non si è informato prima di parlare, che ringrazierei di più se non parlassero a vanvera, ho girato ore per trovare una alternativa al parcheggio della fiera. Poi ho scoperto che il parcheggio P5, obbligatorio per i camper, costa 15 € per 24 ore o 10 € per 4 ore, questo da sempre come mi è stato garantito da un funzionario dell'ente del parcheggio. Ottimo servizio. Luce, acqua, navetta per la fiera e servizi gratuiti, guardiani 24 ore. Il parcheggio è proibito negli altri parcheggi semplicemente perchè rischiate di incastrarvi nei cancelli di ingresso, si, con consigli sbagliati ho fatto anche questo. La conseguenza se lo fate è che potrebbero multarvi di 40€ perchè prendete il posto di due auto, come si legge nel pannello all'ingresso di tutti i parcheggi fiera. cordialmente Diego >
quote:Originally posted by diegocecchetto> grazie diegocecchetto, ho appena letto il tuo post e ti ringrazio per le info. sò perfettamente cosa significa sbagliare e girare come una trottola, poi col camper figurati. quindi su P5 si può andare tranquilli. speriamo di trovare posto. Avevo inviato anche una mail di prenotazione a camping milano consigliatomi precedentemente che non confermerò a questo punto. Comunque tanto per informarvi devo recarmi il 25 novembre per la fiera Sicurezza 2008. se qualche altro collega ci va col camper mi farebbe piacere incontrarci grazie ancora gianni
io come forse altri ho seguito i consigli di questo e altri topic sull'argomento. grazie a consigli sparati a caso da qualcuno che evindentemente non si è informato prima di parlare, che ringrazierei di più se non parlassero a vanvera, ho girato ore per trovare una alternativa al parcheggio della fiera. Poi ho scoperto che il parcheggio P5, obbligatorio per i camper, costa 15 € per 24 ore o 10 € per 4 ore, questo da sempre come mi è stato garantito da un funzionario dell'ente del parcheggio. Ottimo servizio. Luce, acqua, navetta per la fiera e servizi gratuiti, guardiani 24 ore. Il parcheggio è proibito negli altri parcheggi semplicemente perchè rischiate di incastrarvi nei cancelli di ingresso, si, con consigli sbagliati ho fatto anche questo. La conseguenza se lo fate è che potrebbero multarvi di 40€ perchè prendete il posto di due auto, come si legge nel pannello all'ingresso di tutti i parcheggi fiera. cordialmente Diego >
quote:Originally posted by ecosse> sono disorientato!!!!!!!!!!!!!!!!! ecosse abiti a 10 KM dalla fiera... beato te. sono andato sul sito e ho visto che il parcheggio P5 è quello (insieme al P6) più lontano e porta 681 posti. se riesci ad avere info più precise sui prezzi le puoi postare. penso siano informazioni molto utili per tutti. ringrazio tutti per l'interessamento. gianni
Se hai pagato 15 € per 24 ore o 10 € per 4 ore, beato te. Le informazioni di cui sono in possesso io sono diverse. L'ultimo evento che mi ha visto partecipe alla fiera, mi ha richiesto 10 € per un ora e mezzo di parcheggio. Era la BIMU ed ero IN AUTO. Le informazioni che ho dato non sono prese a vanvera, ma frutto delle lamentele di chi i 54 o 55 € davvero li ha pagati, e lo ha scritto qui sul forum. Tuttavia, sono felice di costatare che , avendo visto che quella politica non paga, abbiano abbassato i prezzi. Sono dubbioso solo su di una cosa: qualcuno qui ha racontato esplicitamente, che alla richiesta verbale gli euro erano 15, alla cassa 45 ( dicendo che ai sensi di non so quale articolo, la tariffa per i camper poteva essere triplicata). Spero che chi ha info più fresce le poste. Io nel dubbio mi asterrò da suggerire ogni qualsiasi cosa sulle soste in fiere, in italia e all'estero. Mica che qualcun'altro debba girare 20 KM senza possibilità di uscita...( abito a 10 km dalla fiera, se passi ancora sotto casa mia e sei senza via di uscita, sali che te lo offro un caffè) Eco >
quote:Originally posted by wallaby> grazie tanto Diana. Io vorrei andare sul sicuro (perchè non sò a questo punto se confermare eventualmente il camping milano che è abbastanza lontano). Dovrò rimanere in fiera sicuramente due gg se non tre e allora vorrei trovare una sistemazione vicina con il mio MH. Prego tutti i milanesi che sono vicino di farmi la cortesia per avere info precise sulla attuale situazione dei parcheggi camper in fiera Rho, così vado (e andiamo) sul sicuro. grazie ancora gianni
Anch'io sono a pochi km dalla fiera e, a chi arriva in auto, suggerisco in genere il parcheggio di Molino Dorino M1 (1 euro 4 h) e due fermate di metro (euro 1,20). Mentre per quanto riguarda i camper io sapevo che inizialmente doveva essere il P2 ma i lavori intorno alla fiera non sono ancora terminati (finiranno mai?), svincoli, rotatorie, cambiano con una frequenza impressionante e lasciano disorientati i più. Vedrò di raccogliere informazioni attendibili e aggiornerò appena possibile. buona domenica Diana id="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by SignoG> ti ho inviato una email . cordialità
grazie ancora Domo. La mia necessità di parcheggiare (se possibile) in fiera deriva dal fatto che devo visitare la stessa non per una visita veloce ma per prendere molti contatti commerciali con vari marchi e ciò mi richiederà almeno due gg se non tre. Inoltre dovrò caricarmi di documentazioni tecniche (buste pesanti ecc) e quindi avere il camper in parcheggio fiera mi sarebbe di grande comodità perchè mi permeterebbe di riposarmi di più. Devo fare 700 Km per arrivare e quindi vorrei partire con le idee chiare attendo cmq sempre info aggiornate su parcheggio fiera cordialmente a tutti gianni >
quote:Originally posted by SignoG> perfettamente indicato arrivando dalla autostrada. 1 o 2 guardie girano continuamente 24 ore, se in novembre gli offri un caffè li farai felici diego
perfetto. P5. quindi venendo dalla tangenziale ovest, come si arriva in fiera, ci si trova subito al P5? o no? a proposito, importante: si sta in sicurezza spero? >
quote:Originally posted by diegocecchetto> caffe e cioccolata calda[:)][:)][:)][:)] grazie ancora diego. a buon rendere. gianni
quote:Originally posted by SignoG> perfettamente indicato arrivando dalla autostrada. 1 o 2 guardie girano continuamente 24 ore, se in novembre gli offri un caffè li farai felici diego
perfetto. P5. quindi venendo dalla tangenziale ovest, come si arriva in fiera, ci si trova subito al P5? o no? a proposito, importante: si sta in sicurezza spero? >
>