In risposta al messaggio di vompu del 08/09/2017 alle 15:06:51
ciao a tt, per andare alla Fiera provenendo da Verona che strada mi consigliate? Tramite google maps ho visto che seguendo l'autostrada si arriva in zona Modena per poi risalire fino a Parma e sono circa 175 km., mentre uscendo dall'autostrada a Nogarole Rocca poi si scende a Casalmaggiore e poi direttamente a Parma per un risparmio di circa 35 km. Ma quest'ultima strada passa attraverso i paesi oppure è comunque scrorrevole? Grazie in anticipo
scorrevole no di certo ,passa in mezzo a paesi ,paesetti,totem autovelox,uscite da fabbricche,fabbrichette,da campi con trattori magari giganteschi ma sempre trattori.
preferisco lo"" stress ""dell autostrada al ""relax"" del guidaRE ""godendo il panorama campagna della bassa della strada mai larga con tanti limiti 50/70 ecc.ecc.
..poi una volta la si può fare cosi giusto annotare che è si più corta ma non si risparmia tempo ...e magari poi per 90giorni si stà in ansia al passaggio del postino a casa...
P.S.
era una vita che non la facevo poi due anni fa decisi di farla da MN a PR per vedere eventuali migliorie .non risparmiai tempo perchè ho un mezzo che corre non risparmiai neanche soldi dell autostrada ne del gasolio... per aver sforaro del minmo uno dei tanti velox
in primavera quest anno la rifeci viceversa sempre per vedere eventuali cambiamenti...nulla di cambiato...cambiato solo il non aver ricevuto multe. per me dovendo fare tragitti di trasferimento mai più
neanche a novembre in occasione del ""november Pork " a Sissa,Polesine Zibello,Roccabianca (bellisimo evento)
lo feci una volta ma mai più, anche se ho radoppiato i fari fendinebbia ,mai più nel senso di fare meno km possibili fuori dall autostrada in quel caso scendendo dalla Brescia -A1
comunque una volta all anno un giro per le strade statali,provinciali della bassa lo faccio
sono una scuola guida, si ritorna ai sorpassi ad essere sorpassati...e si apprezzano le autostrade...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 08/09/2017 alle 19:16:41