CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

parcheggio Marina di Grosseto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 07/04/2011 alle: 22:29:49
chi di voi ha mai parcheggiato (si, parcheggiato, non campeggiato) nel grande campeggio di fronte al Bagno Moreno, nel lungomare zona Rosmarina di Marina di Grosseto? c'è un cartello di parcheggio riservato alle autovetture, ma fino a che i bagni sono stati chiusi nessuno ha detto niente, mentre domenica scorsa giravano i vigili intimando a chiunque beccavano di andare nelle aree sosta adibite ai camper, finchè c'era posto, altrimenti avrebbero preso il numero di targa.. ed io ho chiesto: per fare la multa? e loro, in evidente difficoltà, mi hanno risposto di si. era tardi e non sono voluto rimanere a discutere, ma mi sono posto questo dilemma: ho sono in difetto io, e quindi la multa me la fai e subito, oppure ti segni le targhe...perchè la tua regolamentazione dei posteggi non rispetta il codice della strada e quindi tenti un bluff e la multa in realtà non la puoi fare! voi che ne dite?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 08/04/2011 alle: 13:45:29
Devo dire che dopo una certa "guerra" fatta negli anni scorsi, Marina di Grosseto sta leggermente cambiando in meglio (sempre in rapporto ad altri centri della zona come Castiglione della Pescaia). In effetti le aree di sosta ci sono, altri parcheggi liberi pure (nella zona in fondo alla diritta verso Castiglione, ad 1 km circa, o addirittura d'estate nella ex colonia proprio davanti al Bagno Moreno, oppure davanti alla pista di pattinaggio), da ottobre a aprile i cartelli vengono oscurati. Insomma, hanno perso talmente tanti ricorsi che un po' si sono dovuti adeguare. Tra l'altro ti posso assicurare che una certa guerra viene fatta alle auto in parcheggio selvaggio per cui noto adesso un certo equilibrio nel sanzionare. Diciamoci la verità: quel parcheggio è comodo ma sarebbe veramente brutto vedere lì un certo "assembramento" di camper. Io se ci posso stare in certi periodi ok, altrimenti mi muovo verso la AA.
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:53:24
è quello che abbiamo fatto noi! solo che trovo "scorretto" che nel periodo di chiusura delle aree di sosta, si possa legalmente sostare solo sulla strada adiacente ( 2 posti...) o sotto la fortezza ( sterrato e condiviso con auto parcheggiate a vanvera che intralciano anche le manovre...) basterebbe obbligare le strutture attrezzate ad aprire in coincidenza con l'apertura dei bagni che si lamentano, io sarei ben felice di sostare al campeggio Rosmarina, così da poter far scendere i miei pargoli in tranquillità pur essendo vicino al centro! a proposito: in quella zona di Marina, domenica c'erano solo i camperisti, le case dei villeggianti erano tutte chiuse!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/04/2011 alle: 01:13:12
Io ci sono stato per 15 anni nel campeggio che hai citato: a quanto ne so è il principale responsabile di questa situazione a Marina di Grosseto, quindi non mi vedrà mai più.
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 11/04/2011 alle: 07:30:14
il parcheggio delle colonie l'ho visto: comodissimo, solo che la notte lo chiudono, costringendo chi vi sosta a fare spostamenti continui...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link