quote:Risposta al messaggio di azzurrolife inserito in data 07/08/2009 14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo, per cambiare un regolamento di condominio serve l'unanimità dei condomini, non dar retta se l'amministratore ti dice che non è così, gioca sulla tua disinformazione. Potresti in caso fare anche tu storie sull'estetica della costruzione appena qualcuno mette i condizionatori...[;)]
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 07/08/2009 20:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo col messaggio di Attila riguardo a mettere telecamere e filmare chi eventualmente ti rechi danno al camper. Non puoi farci nulla col filmato, te lo tieni e al massimo contraccambi il favore senza farti vedere oppure cerchi testimoni con le palle che siano a tuo favore e denunciate chi ha fatto il danno. Tempo fa se vi ricordate ero nella stessa situazione tua con la macchina e poi con la moto causa uno str--- nzo di vicino che me li danneggiava. Ho comprato una telecamera e l'ho filmato mentre mi da dentro con la sua macchina, mi ruba un cavalletto e mi minaccia di fare della mia macchina un pacchettino... ebbene sono andata in questura hanno visto il video ma mi hanno detto che se lo presentavo come prova in un processo avrei avuto solo problemi e denuncie per violazione della Privacy. Quindi attento con i vicini che sono solo delle car....ogne quando ci mettono.... sai che cosa mi hanno detto i carabineri?? Signora, cambi zona faccia trasloco e vada via da lì.... Ora finalmente ho fatto il trasloco e sono tranquilla anche se ho la macchina massacrata e la moto idem. Per fortuna il camper non ce l'avevo lì vicino altrimenti me ne sarei trovato aperto come una cozza. Auguri.... ti conviene pagare un rimessaggio e stai tranquillo Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 07/08/2009 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima hai ragione, hai tutto il diritto di tenerlo nel tuo posto auto......l'unica cosa però......io mi metterei nei panni di quello che abita al primo piano, è vero che i ladri se vogliono ci salgono tranquillamente, è anche vero però che col camper sotto, fanno meno fatica!!! Bah! Io lo terrei lì ancora un pò giusto per farli stancare...poco però ...e poi mi cercherei un rimessaggio in zona, magari al coperto. Il fatto di trovare il pozzetto, l'acqua e la corrente al rientro, alla partenza o quando devi farci qualche lavoretto è una cosa che ti tornerà comoda![;)]
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 08/08/2009 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scausa, ma ribadisco quanto detto in un mio precedente messaggio: il codice della strada non si applica nelle aree private come ad esempio il cortile di un condominio