CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

parcheggio nel mio posto auto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/08/2009 alle: 17:14:07
@ Azzurrolife buongiorno, molto probabilmente sarò ripetitivo con alcune risposte dei colleghi del COL, ma voglio riportarti la mia esperienza : Anche con me ci hanno provato (vivo in un residence di snob me...) dopo essermi accertato con un legale che potevo starci ho messo il VR in bella mostra proprio all'ingresso[}:)][}:)] Hanno provato a farmi scrivermi dall'amministratore minacciandomi che avrebbero rimosso il mezzo con carro attrezzi ecc. ecc.[xx(][xx(] Ho risposto che potevano farmi tutte le azioni che meglio ritenevano opportune ma che il mezzo non veniva tolto [}:)] Sono passati 16 mesi ma ancora non ho ricevuto un bel niente[^] http://digilander.libero.it/mosban/mezzi/Camper%20e%20condominio.htm Tieni duro non ti fare intimorire..[|)][|)] Saluti
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 09/08/2009 alle: 17:27:41
E' mio e faccio il mio comodo. Probabilmente qualsiasi giudice di pace vi darà ragione , ma non è questo lo spirito giusto. Ti e Vi ripeto ma se il camper lo avreste voi tutto il giorno davanti a casa vostra , cosa fareste?Non sul marciapiede ma propio difronte alle finestre. Dovete sempre pensare che in qualche modo sono contro il Camper a prescindere,ma a la maggior parte di Voi se capitasse sareste sicuramente pronti a dar battaglia. Camperista dal 1997 con una situazione identica all'amico Azzurrolife
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/08/2009 alle: 17:47:23
... ma se il camper lo avreste voi tutto il giorno davanti a casa vostra , cosa fareste?Non sul marciapiede ma propio difronte alle finestre. ...id="blue"> quando una persona si compera un condominio al primo piano deve essere cosciente del fatto che ci sono i posteggi davanti e che gli altri coinquilini possono parcheggiare il mezzo che vogliono. Lo stesso vale per quello che abita al primo piano che si sente disturbato dal camper per eventuali ladri. Se non volevano la visuale rovinata dai mezzi posteggiati davanti dovevano comprarsi l'attico all'ultimo piano. Ci sono dei motivi (vista migliore, maggior sicurezza (?), ... ) per cui gli appartamenti ai piani superiori costano di più di quelli ai piani inferiori. Azzurrolife si è detto disponibile a posteggiare il camper nella zona comune per disturbare meno, ma gli altri non vogliono per "l'estetica globale della palazzina", e allora non reclamino se lui lo metta nel suo posteggio privato dove è suo diritto metterlo.

Modificato da sergiozh il 09/08/2009 alle 17:54:39
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 09/08/2009 alle: 18:32:57
ciao xmobi21 pur condividendo il tuo pensiero, sul fatto che una fiancata di un camper ,e' un po meno panoramica ,che uno scorcio di mare o una vetta innevata,ma al momento del rogito, ero cosciente di cio che stavo per acquistare con annessi e connessi,se proprio non volevo correre questi rischi, andavo ad acquistare una villa singola con 10.000 metri di terreno circostante...... quindi ora e' perfettamente inutile voler vantare diritti che di fatto non esistono. Ripeto ,che l'amico occupa un suo spazio , con un suo mezzo,senza impedire ad altri l'uso di altri parcheggi...... tutto il resto restano fantasie di menti turbate....... Un caro saluto .....Gianni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
vinca968
vinca968
30/11/2008 229
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:50:04
quote:Risposta al messaggio di azzurrolife inserito in data 07/08/2009  14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e se avevi una 126 scassata e di annata facevi sfigurare i loro SUV?? dovevi comperare anke tu il SUV?? [:D] dai NON mollare!!! [:)] insisti e resisti!! [}:)] con simpatia , Enzo [;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/08/2009 alle: 23:14:34
@mobi21, il V.R. è stato messo in bella vista all'ingresso per una pura ribellione, mi spiego sono stato accusato ingiustamente da un condomino deficiente di occupare più posti auto [?] credimi non è vero, per non dare disturbo avevo parcheggiato in un angolo del piazzale e che non dava assolutamente fastidio a persone e cose e non disturbava la visuale.[;)] Dava fastidio a prescindere..[V][V] e voveva rompermi le[8][8] saluti
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 10/08/2009 alle: 07:32:15
lo so avete ragione voi (noi).Io non parcheggio nei miei posti solo ed ESCLUSIVAMENTE per un discorso di educazione. Probabilmente il mio vicino non direbbe niente per cortesia ed amicizia ma preferisco cosi. Ho letto che sei stato molto disponibile nei confronti del vicinato,e a questo punto se ti trovi un muro davanti procedi dritto per la tua strada. Dipende tutto da quanto tieni al rapporto con i tuoi coinquilini. Un grande saluto ad Azzurrolife e gli amici di COL
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/08/2009 alle: 08:29:02
L'amico sopra ha detto bene, "per amicizia"nel senso che il suo rapporto col vicinato è ottimo e nessuno abusa anzi tutti tollerano, mentre il rapporto che ha l'altro col vicinato è già pessimo in partenza perchè non vogliono trovare la soluzione e gli creano continui problemi, a questo punto perchè deve essere lui a fare marcia indietro.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:47:08
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2009  17:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vai su CondominioWeb.com troverai tutte le risposte ai problemi condominiali, io pure ho il posto macchina all'interno del giardino comune, siamo 2 palazzine da tre appartamenti, perciò ci siamo assegnati in comune accordo i posti auto, io ho il camper 7,25 e lo messo in testa non creo problemi, l'unica cosa è accordarsi, aggiungo che una sentenza ha dato ragione a un condomino che teneva il camper nel posto auto. Marco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/08/2009 alle: 10:09:09
20 anni fa comprai la casa ove oggi abito. Quando la comprai non vi era regolamento condominiale. Il garage di condominiale appartiene a solo 6 condomini (uno sono io). Siccome la saracinesca di ingresso è manuale e nessun altro ha voluto renderla elettrica alla fine ho smesso di usare il mio posto auto (che è ben delineato nella mappa allegata al contratto notarile di acquisto) e lo uso come deposito di cose mie. Poi ho un terrazzo di 250 m quadrati. Un giorno un gruppo di condomini decise che era ora di creare il regolamento condominiale. In particolare volevano introdurre 3 norme: a) nel garage condominiale si mettono solo auto e moto; b) i terrazzi (quelli miei) si usano solo in determinati orari; c) le serrande dei garage privati e condominiali non si aprono o chiudono tra le 22:30 e le 6:00. d) nel condominio non possono abitare animali domestici. Fu approvato da tutti tranne che da me. Dovetti affidare la cosa ad uno dei miei avvocati. Il risultato? Oggi il mio condominio ancora PRATICAMENTE non ha un regolamento condominiale! I promotori di quella assurda azione oggi si sono trasferiti e i nuovi, tutti giovani, non vogliono paletti atti a limitare la loro libertà. L'attuale regolamento di condominio, visto che pare sia obbligatorio, è composto da un solo articolo: Art. 1. Nel condominio di via xxxx n. xy di Ancona si applicano le regole descritte nel Codice Civile senza aggiungere ulteriori limitazioni. Detto questo dico a tutti che un camper non può essere discriminato nel parcheggiarlo né su suolo pubblico né su suolo privato SOPRATTUTTO se il proprietario del camper ha un parcheggio delineato e di sua esclusiva proprietà. Ciao
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 18/08/2009 alle: 15:35:38
- deturpa l'estetica della nuova palazzina id="size2"> id="blue"> - Ma c'è nessuno nel condominio che ha, o ha avuto, una macchina tipo DUNA, MULTIPLA, MAREA BERLINA, BRAVA, .........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link