quote:Risposta al messaggio di olfo inserito in data 06/09/2012 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della zona, Non voglio giustificare ma: Quando ci sei stato a San Nazario? Se ci sei stato immediatamente dopo il 28/29 Luglio, giorni della festa del Santo, diciamo che è un po' comprensibile c'è una sorta di ambiente fieristico molto alla nostrana e succede di tutto anche bagni nel canale che mi sembra siano stati proibiti. Inoltre io ho sempre consigliato in tutta l'alta Puglia ai camperisti di evitare la sotsta libera, in quanto vi è una grande quantità di extracomunitari che lavorano nei campi(non ho nulla contro di loro, però...) dove in questi periodi c'è la raccolta dei pomodori, la vendemmia etc etc etc. Inoltre vi è una gran quantità di nomadi, Sulle strade, l'avrai forse potuto appurare di persona, la prostituzione è dilagante di pari passo con la delunquenza....Gli sforzi fatti dalle varie amministrazioni locali per il turismo il più delle volte vengono vanificati e quindi vedi il ricorrerre a famose ordinanze di divieto per i camper. Ma ripeto, con ciò non voglio giustificare quanto hai trovato!!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/09/2012 12:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci fossero cassonetti...se ci fossero cestini....se ci fosse vigilanza etc etc etc Questa è la risposta all'esubero dei dipendenti lamentato nelle P. A. che qui e dintorni non esiste affatto anzi c'è bisogno di assumere in quanto quei pochi chge ci sono anche con gli straordinari non arrivano a completare l'opera.... Questa è la risposta alle tasse affibbiate che nulla danno di servizi al cittadino... Non sono esempi che generalizzano per l'intera Italia ma...Gargano e dintorni è una realtà !!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 06/09/2012 12:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la risposta alle tasse affibbiate che nulla danno di servizi al cittadino...id="size2"> SEnza polemica, sono scambi di vedute, ma io nel Gargano ci sono venuto dal 2000 al 2009 perciò in anni dove i tagli ai comuni e alle provincie non esistevano, anzi... poi se vogliamo giustificare tutto e tutti, no problem. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/09/2012 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....no assolutamente e l'ho già ribadito, non voglio giustificare ma ogni cosa ha dato il suo contributo. La mia risposta a quanto hai tu descritto voleva essere solo un appunto!! (Ma escono anche a te degli strani segni al posto delle lettere?)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 06/09/2012 13:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma escono anche a te degli strani segni al posto delle lettere?) A me no [:)] ma ad alcuni escono al posto della e. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/09/2012 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti al popsto delle e E