quote:Originally posted by I Lilla> potresti spiegarlo a mia moglie[:)]
Fino a poco fa anch'io usavo il sacco a pelo,adesso siamo passati a lenzuolo e coperta ma devo dire che adesso abbiamo il letto più comodo da fare[:D][:D] Per il lavaggo faccio come a casa: lavo le lunzuola dopo 7/8 uscite (sarebbe come a casa: una volta a settimana) Se devi fare i letti tutte le sere e lavarli a ogni uscita....credo che alla fine ti passi la fantasia di usare il camper....mi sembra esagerato lavare a tutte le uscite il saccoletto!!(anche perchè tra qualche mese lo butti!!) ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by frantis> Ciao, questo e' un quesito che mi ponevo anche io. Ad ogni modo non e' comodo rifare i letti ogni volta ed e' cmq normale che le coperte un po' si impolverino, si impolverano a casa figurarsi in viaggio quando si tiene tuto aperto (in estate). Noi il letto lo lasciamo fatto gia' pronto per l'occorrenza. Ogni 2/3 week -end smontiamo il piumoncino, lo sbattiamo dalla polvere e lo rimontiamo. Le lenzuola vengono lavate ad esempio se facciamo vacanza per 15 gg o dopo 5/6 week-end. Ciao
la mia richiesta di un contributo d'opinioni da parte di voi tutti/e amici camperisti era motivato dal timore della mia metà che il sacco letto sul letto fisso, lasciato fisso anche lui durante il giorno, quindi durante il viaggio, potesse riempirsi di "polvere", e che quindi andasse messo via ogni mattina per poi rifare il letto ogni sera. la cosa a me è sembrata un tantino esagerata. di qui la richiesta del conforto delle vostre opinioni. saluti, franco >