quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/10/2009 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della diga!! [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/10/2009 22:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che non sia Nordlingen[:D]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 08/10/2009 22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TopDriver61, tutte le foto che ho allegato in questo 3D sono state scattate da me medesimo, niente copia incolla da Google immagini, tradotto, ero fisicamente lì. Quella che cammina sulla cinta muraria è mia moglie, che notoriamente è pazza di Rothenburg, come me del resto. Per noi è quasi una tappa obbligata ogni volta che siamo nei paraggi. Ciao e buoni viaggi Davide e Ketti (cittadini onorari di Rothenburg Ob Der Tauber, magari)
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 08/10/2009 23:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, figurati, si fa per fare due chiacchiere tra ingordi della Romantischestrasse, tempo fa siamo stati anche a Nordlingen ed effettivamente sulle mura ci sono degli scorci simili, ho le foto sul PC fisso, altrimenti ne allegavo qualcuna anch'io. Ora sto smanettando col netbook (su questa microtastiera ci sto perdendo gli occhi). Se non ti rispondo a breve sto già a nanna. Un salutone Davide
Cap Fherel
https://forum.camperonline.it/#...
Bye Luca
tp://i34.tinypic.com/o8ayvp.jpg ">ttp://i34.tinypic.com/fu9auf.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/8zfx9f.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/xn6nte.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/4ig97d.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/kd5tox.jpg ">ttp://i33.tinypic.com/2edqvyv.jpg ">tp://i37.tinypic.com/2evavzm.jpg ">tp://i34.tinypic.com/2jd29ag.jpg ">tp://i36.tinypic.com/2i722ae.jpg ">esponsive" src="https://i36.tinypic.com/2i722ae.jpg">
Castelli
Campagne abruzzesi
Verona: Romeo e Giulietta
Cesenatico
Rimini, mostra di sculture in sabbia, dedicata alle olimpiadfi di Bejing
Molveno, aperta a tutti i camperisti e roulottisti e tendisti
Parandendii, Molveno
<pravet>
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 29/09/2009 22:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel gesto il cavallino! Complimenti sia per il quadrupede che per il cavaliere! Barbara