quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 16/11/2009 10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella immagine!!! salutami Rolando ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 16/11/2009 18:54:05 (> Ciao Isidoro, la foto è tratta dalla manifestazione che si tiene in questo periodo a Reggello quest'anno è la XXXVII^ edizione, se ti interessa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.reggello.fi.i...
anche se si tiene in concomitanza di altre manifestazioni, se vuoi essere nostro ospite, siamo qua. Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 17/11/2009 09:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Grazie dell' ospitalità.... sono fanatico dell' olio d' oliva docg, in particolare quello umbro - toscano.... ho parecchi impegni in questo periodo... mi dispiace. Anzi se volete venire ai mercatini di Natale, ho ancora un posto riservato a Bressanone per la festa dei Krampus il 5 dicembre. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 17/11/2009 12:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isodoro ti ringrazio un pensierino lo avevamo fatto, visto che non ci siamo mai stati, ma per problemi miei lavorativi per quel periodo abbiamo optato per un posto più vicino, sarà per l'anno prossimo. Ciao Giuliana