quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 03/10/2010 20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo coincidenze di aprire il post al momento giusto...[;)] Potresti invece illustrare da dove sei partito e dove hai trovato sosta in piano per il mezzo! Ciao, Gianni Ps...io, mai in camper, in quanto ho una sorella che abita a Meltina!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i54.tinypic.com/2mgttw7.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2060vnd.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/10/2010Ê 20:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono di Bolzano e anch'io ci sono stato in macchina, e poi le strade come tu sai sono molto strette.
Noi siamo saliti da S.Genesio direzione Meltina a Valas si gira a destra in via Avigna, si prosegue per circa 7 8 chilometri e arrivi qui!
Da questo punto parte il sentiero per Stoanerne Mandlen (omini di pietra)
Ciao,Luca quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/10/2010Ê 08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Tramonto sulle crete senesi:
Valdichiana in fiore:
Ancora le crete senesi:
Il Castello di Monteriggioni e sullo sfondo San Gimignano la "Città Turrita":
la mitica Saena vetus:
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/10/2010 13:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui è specializzato solo sulle..."tope", ma come queste foto, non personali, [:D][:(], ma racimolate sul web[|)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 04/10/2010 16:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto solo la verità![:D][:)] O no[?] Ciaoo, vedi che si scherza...[:)] Marino
di sera...
quasi buio..
di notte..
l'alba..
eravamo in tanti li vicino
alla sagra delle anguille quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 03/10/2010 19:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vieni in inverno ti porto con le ciaspole.
gruppo del Sella visto dalla cima del Sas Pordoi
gruppo del Sas Pordoi visto dal basso
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 19/10/2010 22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É un indovinello? Gruppo del Sella ciao Emil
Stavkyrkaid="navy">
Oslo, museo delle navi vikingheid="navy">
Lillehammerid="navy">
Geirangerfjordid="navy">
Nyhavenid="navy">
Nyhavenid="navy">
Palazzo del Comuneid="navy">
Portoid="navy">