CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Parliamo d'Amore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/11/2009 alle: 13:33:59
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/11/2009  10:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bella la tua storia cherry[:X][:X][:X][:X] beh! è proprio vero qnd si dice che a volte è tutto scritto....se si è destinati ad incontrarsi o a stare insieme, come sliding doors, io penso che per quanto noi possiamo o vogliamo "cambiar strada" non si sfugge!!!!![8D][8D][8D][^] ps anche tu nel club delle "miracolate"???[:D][:D]una mia amica carissima dice di essere miracolata perchè fa parte di quella schiera di donne che nonstante il carattere, ed una serie di modi di essere ed agire,non canonici, non facili, ha al suo fianco un uomo fantastico che la ama....mi ci metto anch' io..quindi siamo in 3!!! avanti c'è qualcun' altra????[?][;)] Moryid="purple">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:15:40
Lei ne aveva 18 , io ne avevo 20. Lei ne ha 45, io ne ho 47. In mezzo a noi due figli, attorno a noi un camper, davanti a noi una strada. Unico desiderio: continuare a percorrerla insieme.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:29:27
Barzelletta: Una signora torna a casa e trova il marito seduto al buio che piange sommessamente. - Perché piangi ? Che ti è successo ? - Ti ricordi quando ci siamo messi insieme ? - Certamente si. - Tu eri minorenne e rimanesti incinta. - E allora ? - Tuo padre, che faceva il carabiniere, mi disse : ora o te la sposi o ti fai quindici anni di galera! - E con ciò, ti viene da piangere adesso ? - Certo che si, domani sarei uscito. Lo rinfaccio sempre a mia moglie ad ogni anniversario, e se ride ancora è perché sa perfettamente che scherzo. In effetti ci siamo conosciuti trentotto anni fa e ci sposammo dopo i primi tre. Il nostro figlio maggiore nacque solo tre giorni dopo, noterete quindi una certa attinenza con la barzelletta. E’ complicato spiegare perché aspettammo tanto, vi basti pensare che come primo lavoro facevo il capitano di lungo corso e non riuscivo a rientrare in Italia per onorare i miei impegni. Con questo avvio sapevamo che avremo passato l'esistenza a roderci di nostalgia. E invece, pur avendo entrambi cambiato mestiere più di una volta, ma per fortuna riuscendo a farlo quasi sempre nella stessa città, abbiamo finito per lavorare insieme. La mattina ci alziamo dallo stesso letto. In casa siamo soli perché i figli ormai sono fuori. Facciamo colazione faccia a faccia, saliamo sulla stessa macchina e andiamo nello stesso studio. Almeno qui abbiamo una stanza per uno, ma sono a portata di voce e di linea telefonica interna. Nonostante ciò come due scemi ci scambiamo i messaggini col PC. Alla sera torniamo a casa e spesso ci fermiamo al supermercato a fare la spesa. Io di solito sono quello che spinge il carrello. E’ chiaro che non posso astenermi dall’aiutarla in casa, d’altra parte nel frattempo mi annoierei. Il camper è stato la naturale evoluzione di una carriera vacanziera partita dalla tenda. Però mi piace pensare che lo abbiamo comprato……….. per stare un po’ insieme.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:30:49
e va beh dai mi avete convinto.....dopo tante sdolcinature aggiungiamo un po' di ..... allora l'ho visto la prima volta in aula a Chimica, corso di Chimica Generale inorganica, lui era l'unico in aula con giacca e cravatta, un ciuffazzo che stava su grazie a due litri di lacca (è lui il responsabile del buco nell'ozono[:D]); gli altri esseri di sesso maschile erano tutti nello stile randagio oppure alternativo oppure secchione con 4/10 di diottrie!! Quindi capite bene il flash a vedere un tipo così [:p], peccato che non l'avevo notato solo io!![:(!] io ero una tipa molto sportiva (cestista da una vita), jeans magliettina, e scarpa da basket sempre [:I]quindi mai e poi mai avrei pensato di riuscire a farla franca su una schiera di signorine tutte precisine e imbellettate che gli giravano attorno!!! Compresa la sua morosa tutta perfezione e signorina della bene di Milano! I laboratori, le giornate a studiare insieme, i ritorni in metropolitana hanno fatto il resto quindi sono caduta tra le sue braccia persa come un'anguilla..[:X] ma siccome volevo fare quella che "non ti sbavo dietro il nostro è solo un rapporto fisico" facevo un po' la sostenuta!!! Per fortuna direte voi!!! Grandiosa estate quella in cui abbiamo iniziato a uscire......ma il rapporto fisico a quanto pare era destinato a qualcosa di più !! Ho lavorato di cesello, aspettando che lui fosse convinto di tutto quanto, l'ho conquistato un po' alla volta con la simpatia [:D] e con tanto tanto [:X][:X]..va beh dai avete capito!! Amore no? Lui ha sempre detto "sono uno spirito libero, non mi sposerò mai......non sono fatto per i legami duraturi" ......siamo sposati da 11 anni (sabato è il nostro anniversario)e la nostra vita è legata e attorcigliata come una corda da marinaio!! Passioni, hobbies, divertimenti tutto è nato assieme per noi e tutto si è sviluppato assieme, come una conseguenza naturale del vivere l'uno accanto all'altra senza nemmeno un attimo di pausa..... Il camper si è insinuato solo da pochi anni nella nostra vita .....anche lui come conseguenza naturale dell'amore per la natura, la vita all'aria aperta e un po' selvagia!! E' la sua ancora di salvezza dal lavoro, dai famigliari e dalle menate della vita, per lui basta accendere il motore e si apre un mondo fatto di gioia e di libertà......per me è una vita alternativa, senza oblighi, senza impegni, il poter essere solamente noi e i nostri figli.....la vera essenza della vita. Sul nostro camper non sale nessuno che noi siamo noi .....perchè lui è una parte del nostro vivere e solo noi lo possiamo capire fino in fondo[^] Barbara
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:55:06
graaandi!!!!id="size5"> dai che pian pianino tante meravigliose storie d' amore stanno uscendo allo scoperto...e sono convinta che il camper le abbia solo che rafforzate, o cmq "aiutate, migliorate". vediamo un pò, come per le stellette di Col,[:D][8D] io attualmente sto a quota 4[:o)]...cioè sono innamorata di: id="purple"> -mio marito -la vita in camper(ed il mio camper) -la Francia/i gatti(parimerito)[;)] chi ha i figli beato lui/lei ha anche altri "amori"[:X] di questi tempi saper amare, e poterlo dichiarare è già una fortuna non trovate?[^] avanti voglio leggere di storie curiose, difficili, profonde, dai fatemi risparmiare i soldi, se scrivete ancora perchè comprare Harmony[:Did="purple">][:D][:D] Mory
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2009 alle: 18:46:35
Vi racconto anch'io com'è iniziato. Una mia amica parlava spesso di un suo amico chiamandolo "Verginella" io dentro di me pensavo ,ma quanto sarà s_cemo questo se lo chiamano così,un pomeriggio di agosto del 1964 andavo verso casa sotto un sole caldissimo mi si affianco sto ragazzo con una Bianchina, tettuccio aperto, occhi azzurri, capelli biondi ,che mi domandò se volevo andare in gita con la sua compagnia la domenica successiva,risposi di sì ma non aspettammo la domenica andammo fuori già quella sera dopo un anno e mezzo eravamo sposati . Verginella, era il cognome[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> La nostra prima domenica ai laghi di fusineid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 10/11/2009 alle 18:48:07
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:41:48
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/11/2009  13:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dilla tutta Rolandone, le camere separate sono sorte non tanto per l'esigenza di leggere, quanto per non fare più brutte figure, visto e cosiderato il frequente e desolante ripetersi degli "abbassa bandiera"!!!!!![:D][:D][:D][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:52:57
Ovvia Morena, ora mi costringi a raccontare anche la mia storia di amore.......(non volevo ma mi costringi)[:D][:D][:D][:D] Siamo in quel di Siena, correva l'anno 1979, in una nota discoteca, colei che poi sarebbe diventata la mia dolce mogliettina, sfuggiva ad un altro maschietto che la stava tampinando ed annoiando, quando per correrle in aiuto ho aperto le braccia e l'ho catturata......(debbo dire che negli approcci con le donne, sono sempre stato, poco ma veramente poco timido).....[:D][:D][:D] Gli ho detto!!!!! fremi così tanto, dal desiderio di voler ballare con me???? e lei forse per sfuggire al rompiballe ha ballato con me.....e non me la sono più tolta dai piedi!!!!!![:D][:D][:D][:D] Però debbo dire che dopo 7 anni di fidanzamento, 23 di matrimonio con figlio di 22 anni, siamo innamorati come il primo giorno...... p.s.: hai ragione Morena, la vita dentro ad un camper è destinata alla coppie che hanno una ottima armonia e dove regna amore ed affiatamento; in questo caso la vicinanza diviene qualcosa di speciale, che altrimenti diverrebbe un tormento insopportabile!!!!!! con simapatia StefanoSiena id="blue">

Modificato da StefanoSiena il 10/11/2009 alle 20:00:32
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:11:11
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/11/2009  18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] insomma hai capito che la foto è dolcissima no???[:I] Mory
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:11:30
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/11/2009  19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro bu.caiolo,i miei non sono alibi,sono più emancipato,all'americana[:D] E per ora in camera di blu c'ho solo il piumone ...e nemmeno in tinta unita[;)] Ciao furfante[:)] Rolando
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:16:30
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/11/2009  19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che il conquistador, el trombador, el mandrillon, le tombeur de femmes, ò purpetiell...insomma stefanosiena che parla d' amore.....e non scende nello specifico della tecnica è un passo importante nella storia dell' umanità![:0][:0][:0][:0][:0] grazie mio caro della sua testimonianza...avrei anche un' altra proprostina o sfida da lanciare...chi se la sente di cominciare a postare le foto del matrimonio? tanto bene che ci va son passati almeno 10 anni quindi tranquilli generalmente si è irriconoscibili pure per i familiari stretti figuratevi per noi[:D][:D][:D][:D] avanti come si dice a Roma:a chi je regge à pompa?[:0][:0][^] Mory
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:35:18
Eccoci![:)] Io so praticamente uguale....mi mancheranno una decina di capelli[:D] Rolando
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:45:17
Che ci volete fare sto c......one[xx(][xx(][xx(] di fotografo preferiva il paesaggio Bello il castello di Miramare vero ,quelle cosine sotto siamo noi[:)][:)][:)] Tutto l'album è sullo stesso stile[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:49:48
Beh, visto che di maschietti non ce n'è tanti, racconto la mia. Avevo 26 anni e stavo attraversando un periodaccio, sia nel lavoro che nella vita. Ero single. Correva l'anno 1980. Un bel giorno ebbi un bruciore al petto. Il medico che mi visitò, poco convinto, evidentemente, mi mandò da un suo collega cardiologo per ulteriori accertamenti. Pericardite, fu la diagnosi. E cos'è! Nulla di grave fa lui, ma la devo ricoverare in ospedale per accertamenti. Ero destinato al reparto di medicina ma, per mancanza di posti fui opportunamente dirottato nel reparto di Unità Coronarica dove operava lo stesso cardiologo che mi visitò. Il disturbo era un'infiammazione del pericardio che, con le opportune cure, guarì completamente. Ma... ...in quel reparto c'era un'infermiera professionale alquanto carina, importunata (forse, almeno mi pareva e mia moglie non ha mai negato) proprio da quel cardiologo che mi aveva visitato e ricoverato. Io, che non sono mai stato una gran bellezza, siccome ero giunto in questa città da poco, proveniente dalle Valle d'Aosta, ove praticavo sci e montagna, ero molto abbronzato (non è un problema per me abbronzarmi, sono già un marocchino di natura[:D]),dicevo, evidentemente dovetti apparire a quell'infermiera un pochino più attraente di quel cardiologo, anche più anziano di lei e di me. Mi accorsi di ciò e cercai di attirare con ogni mezzo quell'infermiera verso il mio lettino. In quei giorni da ricoverato facevamo diverse chiacchierate quando il suo lavoro lo permetteva. Accidenti, ma quanto è carina! Però lei non mostrava nessun interesse verso di me. Nulla da fare! Dopo alcuni giorni fui dimesso[}:)]. Cosa fare? Mi ero studiato i turni di servizio delle infermiere e, con l'aiuto di un altro cardiologo, cui, evidentemente ero entrato nelle simpatie, venni a conoscenza dei turni di quell'infermiera. Andai ad aspettarla all'uscita dell'ospedale. Saluti, cortesie ma...nulla! Alcuni giorni dopo lei terminava il suo turno di mattina ed io, puntuale, all'uscita per invitarla e accompagnarla a casa (poco distante![}:)]). Esce, ed io, con fare imbarazzato e faccia da *****: "ti posso accompagnare a casa?" "No dai, ti ringrazio, ma vado a piedi, c'è mia madre qui che mi aspetta"[}:)][}:)]. E quella bionda signora (che già volevo fucilare!): "Ma dai Fe.....da, non si tratta cosi un ragazzo, vai pure, io torno a casa, faccio due passi che mi fanno bene!" (Santissima donna![:X][:X]) Quell'infermiera, non so se per accontentare sua madre o per pura pena verso quello ***** che la importunava, accettò[:p]. Da quel lontano giorno di settembre 1980 quell'infermiera uscì tutti i giorni con quello ***** che la importunava. Siamo rimasti insieme e dopo 3 anni da fidanzati, si dice cosi? Ci siamo sposati con lei che portava già in grembo nostro figlio, oggi 26enne. Lei usciva da una brutta storia con un altro ragazzo ed era in un brutto momento di crisi. Com'è strana la vita! Ora quell'infermiera professionale, diventata nel frattempo caposala, assiste quel famoso ***** che, ogni tanto ha qualche problemino di salute, sciocchezze nè, e quello *****, ormai in pensione, l'aiuta nelle faccende di casa (veramente sono diventato il "mammo" di casa![;)][V][:(!])) e, quando possibile, prepara "Tato" il nostro camper, per andarcene e staccare la spina dal mondo del lavoro (lei), camper, che nel frattempo è arrivato (nel 2003) a "complicarci" le vacanze, si fa per dire[:D]. Eehh, chi l'avrebbe detto che un ammalato potesse conquistare[^] una infermiera carina e per niente interessata! Elio Vita.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:12:00
mo il nostro amore dentro questa macchina , acquistata usata e con pochi soldi in tasca img] adesso coltiviamo il nostro amore dentro un bel camper nuovo insomma.. ne abbiamo fatta un po' di strada insieme.. , che ne dite ? [/img] e la macchina vicino e' quella della mia signora . ciao elio.m Roma
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/11/2009 alle: 14:50:59
beh?Rolando ha rotto il ghiaccio,con un dolcissimo primo piano ledipimma ci ha estasiato con una foto da favola sotto tutti i fronti...[:0]e gli altri????tutti conviventi???[:D][:D][:D][:D] up up vive l' amour![:X] Mory
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:23:14
Visto che vogliamo farlo vedere, questo è il risultato del mio amore: La foto è stata scattata due anni fa ad un matrimonio Questa, invece risale allo scorso giugno per la festa del 25° Indovinate con che mezzo abbiamo fatto il viaggio di nozze?
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 12/11/2009 alle: 14:57:13
Che bello questo tre d!!!! Romanticissimo !!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:50:40
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 12/11/2009  14:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]ma come fate tutti a fare figli così belli??????[:X][:X][:X]c'è qualche segreto all' atto del concepimento?[:o)]qualche posizione che genera effetti particolari?effetto mansarda?azz mi devi sbrigare a cambiare il camper[:D]e pensare che il camperista medio è così e così.....[8D]ma i figli gli vengono splendidi!!!![;)]sarà l' aria aperta ,le cucine e culture diverse, le lunghe passeggiate...bah!?scherzi a parte complimenti a tutti ma quanto mi piace sto topic[^][^][^] Mory
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:31:06
Carissimi, volevo segnalarvi che, prendendo spunto dal Vostro romantico Thread, ho fatto una vignetta che è pubblicata sul Magazine... se credete, andate a vederla. Con simpatia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link