CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Parliamo d'Amore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/11/2009 alle: 23:11:13
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/11/2009  22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come al solito...carinissima!!!! grazie per le tue vignette che guardo sempre [:X][:X] ciao ciao Marcella
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 08:43:04
Beh, voglio raccontare anche la nostra storia. Estate 1981, ero separato da un anno ed ero in vacanza con i miei figli di 4 e 8 anni. Ero ospite di carissimi amici, proprietari di un albergo nella riviera Romagnola. Laura (che poi diventerà mia moglie) quell'estate lavorava come cameriera stagionale nell'albergo. Aveva 20 anni, io 31. Ricordo che rimasi subito colpito dalla sua allegria e dalla bellezza che già allora (come ancora oggi) mi procurava grande batticuore e profonda emozione sola a guardarla...ma non avevo in animo alcun approccio. Era ancora fresca e dolorosa la ferita per il primo matrimonio naufragato da appena un anno. La sera, dopo il suo servizio in sala, facevamo lunghe chiaccherate e piacevoli passeggiate assieme ai miei bimbi. Il pomeriggio, nella pausa del suo lavoro, si andava in spiaggia assieme agli amici e, ovviamente, ai miei figli. E così, un pomeriggio, ci sdraiammo vicini sulla sabbia e, mentre i bimbi giocavano con i miei amici, mi addormentai. Laura pure. Ricordo che ci svegliarono le risate degli amici: nel sonno ci eravamo presi per mano e così eravamo rimasti. Imbarazzo reciproco al risveglio e sfottò da parte degli amici. Ancora oggi, dopo 28 anni, ognuno di noi dice che è stato l'altro a prendere la mano...comunque sia andata, mano nella mano abbiamo attraversato tutti questi anni. I tanti momenti belli e i pochi tristi e difficili. Ancora oggi, dopo 28 anni, ci addormentiamo tenendoci per mano. Un caro saluto a tutti

Modificato da opa miro il 13/11/2009 alle 08:44:11
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:20:17
Vladimiro sei un romanticone [:)] Riguardo alla bellezza dei figli debbo dire che è merito del camper e del campeggio: Mia figlia è stata concepita in campeggio (tenda) alle Eolie, mio filgio mentre stavamo acquistando il nostro primo camper, infatti l'anno dopo lo abbiamo dovuto cambiare per motovi di spazio[:D] E comunque tutto è iniziato quel lontano 2 aprile 1956 con il matrimonio dei miei genitori i quali da lassù ci seguono nel nostro girovagare a giro per il mondo:
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:08:20
mammamia un' altro intervento sul generis e mi raccogliete con la cannuccia[:D][:X][:X][:X][:X]id="purple">Cmq i matrimoni che che se ne dica hanno negli sguardi, nell' atmosfera, nella funzione di per sè qualcosa di magico, a me commuove sempre non sò perchè, mi sono commossa al mio pur avendolo vissuto dal di dentro, quindi con tutte le inevitabili[}:)] liti e polemiche,familiari, gli stress da bomboniera si bomboniera no[:)]sul dover accontentare tutti ecc, oltre ai preconcetti del caso avendo noi preferito una funzione non religiosa. Però secondo me due persone che decidono di sposarsi hanno una marcia in + rispetto a chi convive....io pure prima di farlo pensavo fosse uguale, invece non lo è...è come lavorare in nero o con contratto...sicuramente in nero si guadagna di più,e si è più liberi.... ma sapere che il tuo capo ti ha scelta per sempre e ti tratta con i guanti bianchi, esponendosi in prima persona a tutti i rischi ed a tutti gli oneri....soprattutto se arriva la finanza non dice che sono la cugina venuta per una visita casuale....ma mi presenta come la sua impagabile ed insostituibile segretaria...suona diverso non trovate?[:D][:D][:D][:D] scusate la pazza metafora.[:o)] Moryid="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:19:52
Comunicazione di servizio[:)] Su Magazine,oltre alla simpatica vignetta di Vladimiro,un certo Paolo,sarà il nostro di COL? Ha messo la bella foto di Ledipimma[:)] Rolando
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:38:00
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/11/2009  13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il "certo Paolo" è Paolo Bertino: Boss, Direttore e Responsabile anche del Magazine. Basta guardare nel menù a tendina "Chi siamo" Con simpatia. Vladimiro
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:56:58
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2009  13:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo immaginato,il tuo nick c'è ma l'altro è "dai forum"[:D] Ciao Vladimiro[:)] Rolando
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/11/2009 alle: 17:38:18
Mory, Con me non risparmi, ti tocca comprare Harmony [:D][:D] Il nostro non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo banalmente conosciuti in una "Cantina" gestita dal sottoscritto e da altri amici dove le ragazze venivano per ballare ed essere imbroccate. E' dal '75 che ci conosciamo e l'anno prossimo saranno 30 anni di matrimonio e una figlia di 27 [;)][:)] Visto i metri quadri del camper se usciamo spesso all'anniversario dei 30 anni non ci si arriva [:D][:D][:D] A maggio prossimo saranno anche 15 anni da camperisti e speriamo di trascorrerne ancora di più in futuro. Ecco come eravamo nel 1980 [:D] Ammazza oh, son più di 30 anni che porto i baffi Alex & Sandra55id="size2">id="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:19:27
Voglio ringraziare Paolo, non sapevo che c'era questa mia foto e a vederla in magazine mi sono commossa [:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:50:50
conobbi mia moglie per caso nel 1997 18 luglio, abbiamo un' amica in comune che ci presento,a primo effetto mi venne quasi da dirgli in faccia "madonna coe sei brutta"(non lo feci,manomale)[:D][:D]. dopo due anni ci rincontrammo era il 20 settembre 1999,io uscivo da un periodo di me...,ci andammo a prendere un caffe',ci rivedemo un altro paio di volte. una sera [}:)][}:)]scausualmente mi scappo la mano dal cambio finendo vicino alla sua gamba[}:)][:D][:D],lei mi guardo senza dirmi niente,ma appena la nostra amica scese dalla macchina lei mi chiese di farsi accompagnare in un negozio che stava li vicino. non vi dico quante me ne disse appena svoltato l'angolo,per poco mi metteva le mani addosso. ma quello che mi rimase impresso fu'<HO 34 ANNI E' NON LO MAI PERMESSO A NESSUNO DI TOCCARMI,SONO ANCORA COME MI HA CREATO MAMMA>,non permetterti piu' di farlo perche la prossima volta ti aggredisco subito!!! la mia risposta fu' una sola SPOSAMI,SEI LA PRIMA CHE MI HA DATO PALO[:D][:D] il 18 luglio abiamo festeggiato i nostri primi 9 anni di sopportazione amore,conditi da due figli in 11 mesi[:D] il camper lei lo sopporta anche perche' i miei bimbi ne sono pazzi,anche se mia moglie non e' ancora convinta che io non sia una zingaro[:D][:D]

Modificato da rapaki il 13/11/2009 alle 18:52:24
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:37:20
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 13/11/2009  18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me il camper le piace ed anche molto, ma forse non lo da a vedere per non darti soddisfazione[;)] l' hai coinvolta al 100%ed hai chiesto il suo parere ed avvallo prima di comprarlo a suo tempo? a volte voi maschietti su certe passioni partite in tromba e poi a chi tocca pulirlo, gestirlo e fare le faccende anche fuori casa? la mia è una congettura mi permetto di dirlo,tanto per parlare, perchè conosco una mia ex collega camperista che mi confidò quanto t' ho detto, e lui è ancora convinto che lei lo odia[:D][:D][:D] Mory
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/11/2009 alle: 09:45:16
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/11/2009  21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a dirti il vero gli dissi solo oggi vado a fartiid="red">\mi un bel regalo[:D][:D] quando mi presentai a casa con il "marmocchio"quasi gli veniva un colpo[:D],sai che disse:tu sei matto se pensi di farmi salire su questo coso. ma so che in fondo in fondo anche lei ama il camper anche perche' ogni tanto mi fa,<amore ho visto il camper di ,,,, molto bello che ne dici di cambiarlo?> per la gestione e' TUTTO MIO,pulizia compresa[:D] la cucina semplice e' sua,quella elaborata tipo pasticceria e manicaretti vari non gli faccio neanche sentire l'odore[:p][:D] (non li sa fare)id="size1">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:46:48
Beh che dire...come è cominciata?? Da questi!!!! era Luglio 1986 ed eravamo su un alle 8,00 di mattina!! Colpo di fulmine...ma Cupido aveva colpito a metà!! Per un bel po quasi due anni..lei non ne ha voluto sapere nulla, poi all'immprovviso, galeotto fu il ... A quei tempi facevo il venditore e.. Della serie chi disprezza compra dal 20 maggio 1988...siamo ancora qui insieme fra alti e bassi!!! passando per il 22 giugno 1991!!! Maurizio P.S. Il Camper è arrivato..solo due anni fa..pienamente condiviso e voluto...manca solo il tempo per sfruttarlo

Modificato da edimau il 16/11/2009 alle 11:54:20
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/11/2009 alle: 12:48:40
E va bene....sono passati 25 anni da allora[;)]id="size3">id="blue"> e questo è il nostro attuale compagno[:)]id="size3">id="blue">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/11/2009 alle: 13:39:24
[:X][:X][:X][:X]ma quanto mi piace qnd mi date sodisfazione[^] mi piace lo ripeto quello sguardo negli occhi...si vede l' amore, la gioia, anche la vergogna, la timidezza, cosa che ora, spesso negli sguardi di tanti giovani non sempre c'è[B)][|)]. avanti aspetto nuove foto e nuovi coraggiosi. Complimenti a tutti e W gli sposi[;)][:I][:I] Moryid="purple">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:11:42
Ehi Mory...ma tu ci sproni nel raccontare nel mettere foto...ma tu[?] o meglio voi[?] una vostra fotina no[:0][?]id="size3">id="blue">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:15:57
ANCHE PER NOI SON PASSATI 10 ANNI [:I][:I] E questo è il nostro camperino [;)]
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:49:01
Noi ci siamo conosciuti sul BARACCHINO[:)][:)] ed è stato un modo per conoscere (un po') i nostri caratteri[:p][:p] ci siamo poi conosciuti e piaciuti subito[:0][:0] e nel '94 ci siamo sposati. Nel 2000 abbiamo fatto un bel bambino[:)] e nel 2004 per festeggiare i 10 anni di matrimonio siamo tornati in chiesa e ....si abbiamo rinnovato il matrimonio con tanto di messa, fedi nuove con le due date e in uno studio fotografico, abbiamo rifatto le foto. Il tutto senza alcun parente. Le fedi vecchie le ho fatte tagliare e unire per sempre[^][^] come il nostro amore[^][^] Massimo. Dimenticavo il camper[:D][:D] preso da due anni e condiviso al 100% da tutti e 3

Modificato da Pepper il 16/11/2009 alle 15:51:49
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/11/2009 alle: 17:10:29
sapete il mio amour è un pò orsetto.....io sono una portiera dentro...[8D]ecco perchè chiedo...ma non mi espongo molto[8)] e vabbè ma con parsimonia.....e soprattutto mandate a nanna i bambini 6 settembre 2008! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D] [:I][:I][:I][:I][:I][:I] dopo 7 anni circa di "conoscenza", e splendide vacanze che solo il camper sa dare! e questa è l' amore nostro....arrivato qnd ero nel pieno dei miei convincimenti schizzinosi, tacchi e trucchi........ora invece sono fiera di essere una zingara mangiona dormigliona e girovaga senza badare troppo a nulla se non al quando si parte????[;)][:X][:X]! Mory
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/11/2009 alle: 20:07:38
- [:D] quando i cuori battevano come martelli pneumatici [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link