la Viking.
Concorde Charisma della Rietze Automodelle
Hymer della Schuco
a fare una foto decente[:(!]
Westfalia scala 1/43. 1000 pezzi[8D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/12/2010 17:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] La targa come l'hai fatta?[:o)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/12/2010 17:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che stupido, cel'ho anch'io uguale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i52.tinypic.com/nn30k0.jpg ">t MS">Questo è unico[^]!!
questo poi...omologato 42qli...il massimo[:0]!!
Un saluto a tutti[:D].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/12/2010 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi! Ne ho fatti alcuni anch'io, poi smontati[;)] I miei modellini della Wiking sono arrivati... tutto a posto[:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/12/2010 12:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo cavolo![:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/12/2010 17:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce li ho, sono veramente fatti bene[^] Ciao Pravet
http://stores.ebay.it/johns-mod...
Ciao Pravetquesto
. A parte che non mi risulta che Westfalia abbia mai allestito degli Alfa Romeo, mi sembra che sia rovescio (ha il portellone sul lato sx ...). Da riconoscere comunque al costruttore la originalità del pezzo. A me non interessa, se qualcuno vuole partecipare all'asta ... Ciao. Antonio
Qui il link per acquistarla [;)]
http://www.diecastmodelswholesale.com/servlet/the-3429/Airstream-Camper-Trailer-Diecast/Detail
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/12/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai comprato?[:0][:0][:0][:0][:p][:p][:p][:p][?][?][?][?][?] E' il mio sogno[^][:o)] L'airstream è bellissima, peccato sia in America altrimenti sarebbe gia stata sotto l'albero a casa mia[:D] Buon Natale, Buone Feste e Buoni KM. A Tutti. Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/12/2010 11:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto fosse stato un modellino meno costoso sicuramente c'avrei pensato. Ma questo quanto ti è costato? 150 euro? Più che altro non so le modalità di pagamento, cioè con PostePay e la moneta diversa che si fa? Ciao Pravet[:p]