CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Parliamo di CamperModellismo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 242
16
Gwenda
Gwenda
19/10/2009 4
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:51:58
Che dire,Pravet sei stato meglio di una rivista specializzata,mi permetterei di aggiungere un suggerimento,visto che il nostro amico è alle primissime armi,forse la scala 1/43-1/45 è la più gestibile e contemporaneamente gia piena di particolari.Se con il tempo si appassiona,può trovare di tutto e di più per fare il plastico o se invece si disinnamora,un cassetto qualunque riesce a ospitare il tutto fino a tempi migliori (certi Hobby non si perdono,al massimo si accantonano temporaneamente).Da parte mia sto iniziando un'avventura paurosa cioè di costruirmi il modellino del mio camper,per ora solo mille fogli,misure,calcoli,materiale di vario genere e...moglie depressa per il bailame che ho nello studio.Vi farò sapere appena parte la produzione (hehehe) A presto Ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 17:46:50
tp://i51.tinypic.com/25804n8.jpg ">e come si fa a fare bene le foto da vicino dei modellini. Mostro la mia collezione[8D] Scala 1/87
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:02:03
ttp://i52.tinypic.com/fz5kic.jpg ">rc="http://i52.tinypic.com/fz5kic.jpg">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:06:14
ttp://i55.tinypic.com/29qmlwk.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/29qmlwk.jpg">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:22:39
//i54.tinypic.com/1266zw9.jpg[">c="http://i54.tinypic.com/1266zw9.jpg[ [IMG]http://i53.tinypic.com/70uexk.jpg">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:25:08
tp://i55.tinypic.com/1zl3a74.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/1zl3a74.jpg">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:27:16
tp://i56.tinypic.com/2hn76tx.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/2hn76tx.jpg">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/01/2011 alle: 18:30:59
ttp://i55.tinypic.com/5l29so.jpg ">rc="http://i55.tinypic.com/5l29so.jpg"> Le trainatrici.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/02/2011 alle: 16:49:42
Non c'è più nessuno?[:D]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 16/02/2011 alle: 19:08:11
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/02/2011  16:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua ! Domenica scorsa sono andato a Verona ed ho acquistato due modelli, ma non ho ancora trovato il tempo/modo di fotografarli e inserirli nel forum. Ho anche acquistato (per la bellezza di 5 € ...) una bacheca in plastica che ho appeso al muro e dove ho sistemato buona parte dei modellini in scala 1:87. Ne dovrò prendere un'altra la prossima volta perchè risponde pienamente alle aspettative e non ho esaurito i modelli che ci starebbero. Un modellino di quelli che ho preso domenica avrebbe bisogno di un restauro, e mi è venuta voglia di provare (speriamo bene ...); quando posto le foto chiederò consigli sperando di trovare aiuto !! Ultima cosa; avrei adocchiato dei modellini da acquistare negli USA ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto: è vero che ci sono controlli in dogana e che devono essere pagati dei dazi ? Come funziona la cosa ? Urca, per essere partito col voler solo rispondere al tuo appello, ho scritto anche troppo ... Ciao. Antonio
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 20/02/2011 alle: 19:44:47
Questa è la bacheca coi modellini in scala 1:87 (non tutti): Ciao. Antonio
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 20/02/2011 alle: 19:46:52
Questo è invece uno dei modellini acquistati a Verona; è in plastica ed ha le dimensioni di cm 18,50 x 7 x 9 h: Ciao. Antonio
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 20/02/2011 alle: 19:57:09
Questo invece è un Arca yet "Tour Du Monde" della Mercury, dalle dimensioni di cm 14,50 x 5,5 x 8 h: Come vedete, ha qualche difetto: la porta anteriore sx e quella della cellula non si chiudono bene e, soprattutto, è "seduto" sulla ruota posteriore dx. Ho provato a smontarlo, pensando che bastasse agire sui due incastri, quello sul paraurti anteriore e la targa e fanali posteriori, ma non si "apre": non è che quei due punti sul fondo subito dietro le ruote anteriori sono dei rivetti che vanno tolti ? Qualcuno sa se è così e, soprattutto, come si fa ? Ciao. Antonio
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2011 alle: 15:36:46
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 20/02/2011  19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, purtroppo non ti so aiutare. Comunque molto bello e simpatico il modellino. Bello anche il VW. Soprattutto gli interni. Forse questo Sabato sarò a Novegro per l'Hobby Model Expo. Non sono sicuro, cercherò di esserci. Sperem. Ciao ALberto[:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/03/2011 alle: 16:10:31
VW T1 - T2 -T3a - T3b - T4 (o T5) [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 01/03/2011 alle 16:25:47
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/03/2011 alle: 16:22:30
Riproduzione attuale di caravan del 1973
Pravet
Pravet
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 18:23:06
Buonasera a tutti io sabato sono stato all'Hobby Model Expo a Novegro e ho fatto compere. Ho trovato la Airstream della Busch doppio asse a 21 euro con Mercedes trainante, una caravan Busch della Tabbert (mi sembra uguale a quella postata da MR.) e un Lad Rover camperizzato molto bello della Busch tutto scala 1/87. Prossimamente posterò le foto. Un saluto Alberto
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/03/2011 alle: 18:55:31
In attesa delle foto di Alberto, vi posto le ultime che ho corretto [:)][:)] A presto [;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/03/2011 alle: 12:26:33
Segnalo questa iniziativa: AL VIA MODEL EXPO ITALY, TUTTO L’UNIVERSO DEL MODELLISMO IN MOSTRA ALLA FIERA DI VERONA. TRA LE NOVITA’ INIZIATIVE SPECIALI PER I 150 ANNI DELL’UNITA’ D’ITALIA E LA PRESENZA DELL’ESERCITO ITALIANO. Verona, 15 marzo 2011 - Si alza il sipario sulla 7ª edizione di Model Expo Italy, la più grande fiera italiana e la seconda in Europa dedicata al modellismo in tutte le sue forme (aereo, ferroviario, automobilistico, navale e statico), in programma sabato 19 e domenica 20 marzo 2011 a Veronafiere. A Model Expo Italy, su 42mila metri quadrati di superficie espositiva in quattro padiglioni (4,5,6,7) e 5mila mq all’esterno di area dinamica, 280 espositori tra aziende, associazioni, importatori, grossisti italiani ed europei, per presentare le ultime novità di un settore che in Italia vale 25 milioni di euro di fatturato annuo e conta più di un milione di appassionati. Tra le curiosità di questa edizione, le speciali iniziative dedicate ai 150 anni dell’Unità d’Italia: dal “Giro aereo d'Italia virtuale”, gara di volo organizzata dai Piloti virtuali italiani sulle orme della spedizione dei Mille, da Torino a Marsala per poi risalire la penisola fino a Ravenna, fino al plastico con la ricostruzione della Battaglia del Volturno, una delle più importanti del Risorgimento, tra le truppe garibaldine e borboniche. Novità anche sul fronte degli espositori tra i quali, quest’anno, si segnala l’Esercito Italiano presente con il Comando Militare “Veneto” di Padova che esporrà veicoli militari come il Veicolo Tattico Leggero Multiruolo (VTLM) “Lince” o il veicolo robotizzato utilizzato dagli artificieri nelle attività di bonifica del territorio da residuati bellici o per la neutralizzazione di ordigni improvvisati. Inoltre, nello spazio espositivo della Forza Armata, opererà anche un nucleo di personale dell’85° Reggimento Addestramento Volontari di Verona e del 10° Reggimento Genio guastatori di Cremona che illustreranno ai visitatori le caratteristiche dei mezzi e forniranno tutte le informazioni necessarie ai giovani (anche attraverso proiezione di filmati storici e d'attualità) eventualmente interessati a conoscere questa realtà. Model Expo Italy si svolge in contemporanea a ElettroExpo, nei padiglioni 2 e 3, mostra-mercato di elettronica, radiantismo, strumentazione ed informatica.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 17:20:59
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/03/2011  12:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo! Non sapevo ci fosse a Verona una manifestazione di modellismo così importante. Comunque purtroppo questo week end saremo a spasso con il camper e la mia fidanzata mi ammazzerebbe se saltassimo un fine settimana per il modellismo[}:)][:D] Comunque grazie [:)] @ Antonio (Aot). Ma non ti sono arrivati nella confezione gli specchietti del Concorde Charisma scala 1/87. Almeno in foto non ci sono montati. Invece a me nell'Hymer che c'è a fianco nella foto che hai postato ne hanno mandato solo uno[}:)] Comunque di solito la Rietze Modelle mette tutti i pezzettini incartati sotto al piedistallo su cui è lageto il camper. Buon modellismo Ciao Pravet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link