quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/11/2010 20:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho pagata meno, su Ebay, anche perchè era presentata - erroneamente secondo me - come usata. Ciao. Antonio
Ciao.
Antonio
tp://i51.tinypic.com/wwjic7.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/282qn44.jpg ">tp://i56.tinypic.com/xbinmo.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/35hlklk.jpg ">ello di quelli che sto aspettando è arrivato quindi provo a postare qualche foto :
questo l'ho acquistato su e-bay francese e dovrebbero essercene ancora 3 :
http://cgi.ebay.it/NOREV-3-inches-Camping-Car-FIAT-DUCATO-DESTINEA-/330490880944?pt=FR_YO_Jeux_VehiculesMiniaturesCircuits_VehiculesMiniatures&hash=item4cf2caa3b0
qui è insieme ai fratelli maggiori
i fratelli maggiori sono Norev e potrebbero essere ottime basi (per chi ci sa fare !) per realizzarsi la miniatura del proprio camper !
ora sto aspettando che il postino mi consegni questo, trovato in un negozio di Parigi
...ma il mio sogno (credo irrealizzabile[V]) rimane questo :
credo che sia possibile solo girando le mostre scambio ed avere una gran dose di c..o[:D]
inoltre sto cercando un modello di caravan anni 70 da accoppiare ad una fiat 125 special che sta aspettando il suo rimorchio..
buona notte a tutti
valerio quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 06/11/2010 22:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si li ho visti, e anzi ti ringrazio, ma non riesco a recuperarli dal mio profilo Ebay (ho digitato nella funzione cerca "Johnny Lightning motorhome" come hai messo tu e come impostazione geografica "nel Mondo", ma non mi dà alcun risultato) per poterli inserire tra gli oggetti osservati. Al cambio attuale (22 $ sono circa 16 €) potrei anche farci un pensierino, ma non ho mai acquistato dagli USA anche perchè ho letto da qualche parte che ci possono essere problemi con la dogana, per gli acquisti extracomunitari. Tu come lo hai acquistato ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 06/11/2010 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del link; questo sono riuscito a inserirlo tra gli oggetti che osservo. Della Norev ho questo modello di Chausson Allegro 67 in scala 1:43:
E' molto curato anche nei particolari interni:
dall'oblò si vede bene (non in questa foto ...) la cucina:
ma non si apre ... o almeno non l'ho mai fatto (nella convinzione che non si possa).
Probabilmente non è uguale a quelli che tu hai chiamato "fratelli maggiori"; in che scala sono ?
Ciao.
Antonio quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 06/11/2010 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sai dire più o meno quant'è la lunghezza e la larghezza dello Chausson più piccolo? Ciao, Grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/11/2010 14:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi incuriosisce il modellino color argento in basso a destra; potresti mettere delle foto solo di quello e descriverlo meglio ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/11/2010 16:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non è un modellino, è un semplice furgone della Majorette che rappresenta il Ford americano. Ha gli sportelli dietro che si aprono, e dentro è vuoto. Comunque lo tengo nella collezione[:)] Ciao Pavet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/11/2010 16:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, se le foto le vuoi lo stesso te le posto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 06/11/2010 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Burstner Delfin su Renault Master, sempre della Norev in scala 1:43, è uno dei modelli più belli che ho, ed è legato nei miei ricordi ad una bella vacanza a Praga, nel corso della quale mia moglie e mia figlia lo scovarono in un negozio all'ultimo piano di un centro commerciale, dove io mai e poi mai avrei pensato ci fosse un negozio di modellismo superfornitissimo ! Ecco alcune foto (sia dell'esterno che dei curatissimi particolari interni - se si vedono ...):
Ciao.
Antonio quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/11/2010 17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire, per favore, la lunghezza e soprattutto la larghezza? Grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/11/2010 17:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credevo tu avessi problemi con le dimensioni per il rimessaggio ... Comunque le dimensioni f.t. (= fuori tutto) sono - arrotondate al 1/2 cm: lunghezza cm 16,50; larghezza cm 6,00; altezza cm 6,50. Ciao. Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/11/2010 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie.
Te le ho chieste perchè volevo sapere se più o meno potevo metterle insieme a quelle scala 1/50-1/40.
Anche perchè molte volte scrivono una scala che poi non coincide[:(!].
Questo è un Hymer Camp della Dickie Spielzeug, misura 29 cm. e la bauliera gliela ho attaccata io[^][^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/11/2010 17:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fai bene a tenerle in ufficio, così almeno quando lavori anche lì puoi pensare al tuo riguardandoli[:o)][:o)][:o)]
Questo è sempre della DICKIE Spielzeug, Hymer B Classe 644.
Questi due ultimi hanno interni molto ben fatti, garage apribile, tetto apribile, finestre e oblò apribili. Due sedie e tavolo, veranda pieghevole, sedili interni girabili, armadio aprobile, porta del bagno apribile.
Questo motorhome ha anche porta moto e porta bici, gancio di traino.
Misura 40 cm.
c="http://i55.tinypic.com/161iy5s.jpg">
Mercedes della della Dickie Spielzeug, non è un camper ma ci assomiglia molto.
Soprattutto agli Unimog della Parigi Dakar.
Ha carrello con rimorchio.
Molto bella la verniciatura stile "schizzi di fango".
Misura 25 cm. + carrello 17 cm.