quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/11/2010 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mr Floyd. Quello io ce l'ho Sinceramente non è fatto molto bene[V]. E' in plastica. la scala dovrebbe essere circa 1/30. Dentro è vuoto e gli hanno fatto la cabina strana. C'è anche la roulotte, che ho[:)] Ciao Pravet
Ne ho fatte due anche con la cellula scarrata:
Come vedete non è perfetto, ma per le mie esigenze (e per quel che l'ho pagato) va bene.
Ciao.
Antonio
qui
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/12/2010 18:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/12/2010 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, sei più veloce di Speedy Gonzales ... il post langue, metto un msg e dopo 4 (quattro) minuti mi rispondi ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/12/2010 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che abbiamo gli stessi orari[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/12/2010 18:55:10 (> ultimamente con le aste ho poca fortuna: o le perdo o le trovo quando sono scadute. Tanto per capirci sono riuscito a perdere questa [:(!][:(!]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/MERCURY-ARCA...
che peraltro non era proprio regalato... il mebetoys è interessante ma scala 1/30 mah ,sono indeciso. Comunque grazie della segnalazione. Per correttezza se interessa a qualcun'altro del ns."gruppo" mi astengo dal rilanciare. ...e la caccia continua Valerioquote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 02/12/2010 23:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e completo quello che avevi trovato ! Strano che fosse sfuggito alle mie periodiche ricerche su e-bay. A me l'Arca che ho segnalato non interessa (ne ho due ...) quindi se vuoi accomodati pure e in bocca al lupo. Ciao. Antonio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Aggiudicato! Se corrisponde alla foto è veramente bello [:)][:)]quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/12/2010 11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrisponde, corrisponde ... io ho il modello precedente, sempre della Revell, ma col codice 7329, acquistato usato ma completo tempo fa dall'Inghilterra
Ho preferito però - non fidandomi, come ho già scritto, delle mie qualità di bricoleur - lasciarlo smontato nella scatola, anche se le istruzioni presenti sembrano esaurienti, ma non mi ci vedo alle prese con colla e pennellini senza combinare qualche pasticcio ...
Se tu lo costruisci dimmi se trovi o meno difficoltà che chissà, magari mi viene voglia di sfidare la sorte, anche se temo sia meglio per me tenerlo così.
Ciao.
Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/12/2010 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sperem[:)]
Questi sono gli ultimi arrivati, Karmann della Wiking e Caravan Dethleffs scala 1/87.
30 euro sped+modellini.