quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/09/2012 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh diciamo che Rimini faceva risparmiare qualche kilometro a chi proveniva dal sud questo è innegabile e quanto mai penalizzante di questi tempi visti i costi da gasolio ed autostrade. Posso aggiungere a tal proposito ed in senso inverso che, durante le mie ferie a luglio in Puglia, di camperisti provenienti dal nord non ne ho trovati certamente tanti come negli scorsi anni. giob
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/09/2012 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh va be, ad agosto veniamo noi da nord in vacanza a sud, a settembre venite voi da sud al salone del camper a nord, un po' per uno [:)][;)] Per fortuna i km non fanno paura ai camperisti (gasolio a parte[B)])
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/09/2012 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/09/2012 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e su questo sono proprio daccordo con te , pur facendo meno di metà strada su Parma rispetto a Rimini, preferivo quest'ultima proprio per le opportunità "di contorno" , e poi io vado matto per le piadine ed il pesce....[:D][:D][:D][:D] giob
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 21/09/2012 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avrai preso il camper per restare sempre a sud ? [:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 21/09/2012 17:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente da molti anni le mie vacanze le passo molto a nord e negli ultimi anni in Germania. Figurarsi se mi spaventerebbe Parma, anche se alle fiere mi sono quasi sempre recato in auto. Il fatto è che questa fiera è preclusa a chi per motivi logistici e per i costi si muove dal sud. Peccato[V] Buona vita.
Davide quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 23/09/2012 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/09/2012 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idea equa che però mal si coniuga con il mercato, particolarmente concentrato al centro nord. Difficilmente una fiera in luogo diverso dal nord avrebbe il successo di pubblico di Parma.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/09/2012 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasci perde, bastano e avanzano tutti i raduni e le manifestazioni, ce manca pure la fiera lascila stare ndo stà [^] Chi ce vo annà ce annasse pure [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/09/2012 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece secondo me si potrebbe fare benissimo, anche perche la nuova fiera di Roma essendo molto fuori dalla città non dovrebbe creare problemi alla viabilità, e poi parliamoci chiaro, in Italia le principali ditte costruttrici di camper sono concentrate in toscana e lazio vedi Arca Pomezia RM - Campermonoscocca Aprilia LT - Ivr Terracina LT - ecc. Certo,...i marchi tedeschi francesi ecc. non sarebbero tanto contenti[;)]