quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/09/2012 08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 1.000 x 1.000 [;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/09/2012 08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non posso che condividerlo anch'io!! Ci sono stato l'anno scorso più per non mancare ad un appuntamento che ormai si è "radicato" in me da circa un decennio e che mi ha spinto nel mondo dei camper. Ma l'anno scorso la via del ritorno pareva non finire mai e mi ero fatto appunto questo concetto che valeva più la pena, a sto punto, frequentare un evento internazionale...difatti ques'anno niente fiera!!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/09/2012 11:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che in tutte le cose bisogna trovare il giusto equilibrio e compromesso. Certo che se una fiera si svolgesse nella Sicilia o Calabria, e questi val bene una visita, dintorni compresi. avrebbero sicuramente di che lamentarsi quelli del Nord....certo che a Rimini non era niente male e i 200Km di differenza si sentono eccome!! Speriamo nella mondocapersud a Napoli, pare che quest'anno sia riproposta.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 25/09/2012 11:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Rimini esporre un camper, 6 metri di stuoia, un tavolo e due sedie (praticamente cucina di casa mia) costava 8.000 euro. Adria non ci andò l'ultimo anno risparmiando 350.000 euro (hai letto bene). Ma ribadisco, il problema non è solo che si lamenterebbero quelli del nord, è che non andrebbe ad esporre nessuno così come se ne facessero una a Helsinki o ad Oporto. Le fiere si fanno in mezzo e purtroppo l'Italia è lunga e stretta. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/09/2012 11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ignaro sui costi e non posso esprimermi, quindi a Parma i costi sarebbere inferiori? Il fatto che l'Italia sia stretta e lunga è notorio, ecco perchè dicevo di trovare un giusto compromesso.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 25/09/2012 14:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più chiaro di così...[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/09/2012 20:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si scelse quel periodo ( Dicembre) perchè a Napoli oltre ai mercatini di Natale,c'era tantissimo da fare e da vedere. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/09/2012 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, una cosa è saltare da un conc. ad un altro, un altra è trovarteli tutti concentrati in grossi capannoni , con tutte le novità oltre agli stend accessori ed al riparo se il tempo non è clemente. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/09/2012 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci ai concessionari sulla Pontina, non hanno tutto e comunque da quello che vedi lì alla mostra, ne passa d'acqua sotto i ponti (non della Pontina naturalmente).
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/09/2012 21:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' verissimo, il paragone che puoi fare in fiera avendoli tutti sotto il naso, non lo puoi fare saltando da un conc. all'altro. [8D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/09/2012 09:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi vuoi mettere l'atmosfera che si respira in una fiera? Agli amici che incontri,le opinioni che si scambiano con questo o quello del settore? Il dopo fiera quando stanco te ne tornavi in albergo o nel tuo camper e dopo una doccia avevi ( a Rimini) solo l'imbarazzo di dove passare la serata? Tutta un altra storia. Ad esempio, anche a mondo camper sud che logisticamente era collocata in un posto ben servito dai vari mezzi pubblici,avevi solo l'imbarazzo di come svagarti dal dopo fiera. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/09/2012 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È e sa che io verrei a Napoli solo per cenare con voi... Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.