http://www.salonedelcamper.it/f...
A Rimini, a questo punto, non so proprio cosa ci sarà[|)] Ciao Pierluigiquote:Risposta al messaggio di Jackkolino inserito in data 07/04/2010 15:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me a Parma perchè essendo una 1° fiera camper,espositori ed ente fiera,cercheranno di dare il meglio ed anch'io andrò a Parma, ciao.
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/04/2010 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi corregga se sbaglio ma tempo fa avevo letto che in zona Campania(se non sbaglio!?!)fanno una fiera che non ha niente da invidiare al Mondonatura di Rimini,diceva l'articolo di una rivista del settore!?!Buon prosegumento a Tutti Diegoid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 08/04/2010 23:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la 1° fiera camper a Parma. Anni fa prima di Rimini Mondonatura si svolgeva a Parma.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/04/2010 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' 80 - 85 % dei camper viene venduto al Nord, se tanto mi da tanto.... Danilo
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 09/04/2010 18:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto... e inoltre Parma è centrale x il centro e per il nord..Isole comprese! Da napoli andare a rimini o parma siamo li! cmq ricordo che fino al 2002 se non sbaglio la fiera era a Parma! si tutti i costruttori andranno li..con qualche novità![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 09/04/2010 10:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa per l'errore,ma sono diventato camperista da poco tempo e sapevo solo di Rimini.Da quest'anno ne fanno due in contemporanea e penso che Parma cercherà di allestire un fiera che attiri più di Rimini ciao.
www.mapastore.com
e parlando di fiere hanno detto che loro (vendono accessori x camper)vanno a Parma dove ci sono i produttori di camper perchè è impensabile che le persone paghino due ingressi fiera uno a Parma x i camper ed uno a Rimini x gli accessori. A Rimini cosa faranno? ciao.