http://cgi.ebay.it/KIT-CAMPER-P...
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 09/12/2009 22:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, molti la usano e ne sono contenti. Il problema non è nella ricezione perchè è esattamente al pari di quelle automatiche da 1500/2000 € ma la scomodità e la pazienza ogni volta di montarla, posizionarla, cercare il punto di elevazione e rotazione poi smontarla ecct. Anch'io l'avevo acquistata poi dopo solo 3 volte non l'ho più usata. Ora ho montato una motorizzata con telecomando ed è tutto pù semplice.
quote:Risposta al messaggio di gpunto inserito in data 10/12/2009 08:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Canale5 devi selezionare quello scritto tutto a caratteri maiuscoli e vedrai che è diverso. Cosa intendi, poi, con la domanda "si puo' ricevere il digitale con la parabola"? Il segnale satellitare che ricevi oggi è già digitale. Tanto è vero che usi un decoder. Se poi intendi il "digitale terrestre", la risposta è certamente no, perchè l'antenna che hai è satellitare. Però se volessi ricevere via satellite i canaliid="red"> normalmente trasmessi dal digitale terrestre, cambiando decoder e passando ad uno idoneo per la codifica TIVUSAT, allora puoi, e sempreid="red"> in chiaro. Se fai una ricerca, troverai che se ne è parlato molto. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 22/12/2009 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricordati che questa la puoi usare solo in campeggio o area attrezzata mentre quella sopra al camper anche quando sei parcheggiato saluti gianni