CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Partenza in quarta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
8
180975
180975
08/03/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 18:57:28
Mtravel
assicurazione per 45 qli e assicurazione extra per irregolarita' (aviva assicurazioni) , poi comunque mi aggiorno/informo meglio e magari mi faccio seguire dal legale della mia ex azienda , ma se la cosa e' dura vai con l'immatricolazione 42 qli. poi rivendibilita' si vedra'
Poi molti di voi quando venite in Sardegna pagate il traghetto in piena stagione a tariffa piena , io dovrei pagarlo "tariffa residenti" in fuori stagione in quanto da giugno a settembre mi godrei la mia isola :  totale costo la metà alta stagione quindi 2 volte l'anno salterei il mare al prezzo di una (equazione già fatta) .
Le mie percentuali come ho scritto prima sono completamente "euforiche" . Ho tanto tempo libero : 7 su 7 , 12 su 12 e mi sto veramente impigrendo 
saluti 

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 21:08:24
a mio avviso se siete in due il profilato e' la scelta piu' consona per coniugare budget e qualità del mezzo.

non pensare che guidare il MH sia piu' confortevole della cabina furgone , intanto di becchi un fash di luce  mentre guidi  e se poi  lo piazzi sotto il sole sardo estivo devi tenere gli oscuranti e quindi a cosa ti serve il vetrone davanti ?
mano che meno il letto anteriore che scende 2-3000 solo per quello.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 09/03/2017 alle 21:09:16
8
180975
180975
08/03/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 15:56:19
missione compiuta..................... Preso atto della frase di Grinza: "Mamma mia, ti sei fatto sfuggire un laika e ripieghi su tre mezzi dove almeno 2 hanno avuto seri problemi di infiltrazione" e ascoltato a pieno la considerazione di Franc50: "Quando sceglierai un camper informati anche dei pesi e fai un calcolo della "roba" che intendi caricare a bordo (oltre le persone). Con molti camper purtroppo è difficile rientrare nei pesi (35q)" oltre che convinto che un motorhome e' un motorhome il quale di categoria superiore ad un profilato , Oggi alle 11.00 sono arrivato a casa mia con un Laika Ecovip 712 full optional (escluso sospensioni ad aria) immatricolato ieri e con maggiorazione portata lorda a 38.5 quintali più tolleranza. Grazie a tutti e alla prossima piacevole conversazione . In settimana acquisti del necessario per renderlo abitativo e mercoledì , tempo permettendo si parte per Chia / Pula (60 km da casa mia , giusto per prendere confidenza con il mezzo).
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 21:01:32
In risposta al messaggio di 180975 del 09/04/2017 alle 15:56:19

missione compiuta.....................Preso atto della frase di Grinza:Mamma mia, ti sei fatto sfuggire un laika e ripieghi su tre mezzi dove almeno 2 hanno avuto seri problemi di infiltrazionee ascoltato a pieno la considerazione
di Franc50:Quando sceglierai un camper informati anche dei pesi e fai un calcolo della roba che intendi caricare a bordo (oltre le persone).Con molti camper purtroppo è difficile rientrare nei pesi (35q)oltre che convinto che un motorhome e' un motorhome il quale di categoria superiore ad un profilato , Oggi alle 11.00 sono arrivato a casa mia con un Laika Ecovip 712 full optional (escluso sospensioni ad aria) immatricolato ieri e con maggiorazione portata lorda a 38.5 quintali più tolleranza.Grazie a tutti e alla prossima piacevole conversazione . In settimana acquisti del necessario per renderlo abitativo e mercoledì , tempo permettendo si parte per Chia / Pula (60 km da casa mia , giusto per prendere confidenza con il mezzo).
...

Bravo! Così si fa!
​Ora prova. Se ti piacerà avrai comprato un gran bel mezzo. Se non ti piacerà avrai comprato un mezzo facilmente rivendibile (una volta li chiamavano assegni circolari).

​Ecco....adesso arriverà qualcuno che dirà che un patente C è difficilmente rivendibile...

------- "Il fine giustifica il mezzo"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 21:06:12

missione compiuta.....................Preso atto della frase di Grinza:Mamma mia, ti sei fatto sfuggire un laika e ripieghi su tre mezzi dove almeno 2 hanno avuto seri problemi di infiltrazionee ascoltato a pieno la considerazione
di Franc50:Quando sceglierai un camper informati anche dei pesi e fai un calcolo della roba che intendi caricare a bordo (oltre le persone).Con molti camper purtroppo è difficile rientrare nei pesi (35q)oltre che convinto che un motorhome e' un motorhome il quale di categoria superiore ad un profilato , Oggi alle 11.00 sono arrivato a casa mia con un Laika Ecovip 712 full optional (escluso sospensioni ad aria) immatricolato ieri e con maggiorazione portata lorda a 38.5 quintali più tolleranza.Grazie a tutti e alla prossima piacevole conversazione . In settimana acquisti del necessario per renderlo abitativo e mercoledì , tempo permettendo si parte per Chia / Pula (60 km da casa mia , giusto per prendere confidenza con il mezzo).
...

Bella scelta ora goditelo e lascia perdere chi avrà sempre qualcosa da ridire
--------- ---------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 21:11:45

...

Bella scelta ora goditelo e lascia perdere chi avrà sempre qualcosa da ridire
--------- ---------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link