Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/06/2012 10:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 righe che potrebbero costituire la "Dichiarazione di Indipendenza" del camperista. Ciao 'Tomas Gefferson', bellissime parole[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 15 righe che potrebbero costituire la "Dichiarazione di Indipendenza" del camperista.>> [^][:)] Ivano PS: unico problema e' che con la crisi e con meno soldini purtroppo si parte e ci si sposta meno (almeno io) ... [:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/06/2012 10:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto anzi straquoto[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 14/06/2012 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche dal profondo del mio cuore mi sento di quotare alex70, cosi come Decimo Massimo e ancor di più IvanoPP[:(!][V] EMES
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/06/2012 10:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pieno di gasolio!?!? ma sei pazzo? sei fuori peso sicuro con il pieno di gasolio! :))))))) e ti esponi anche a verifiche della GDF dato che disporre del capitale necessario a mettere 90 litri di gasolio non rientrano nei parametri. mi ricordo un post , non so piu' se su COL, in cui si chiedeva ai vari camperisti come avessero chiamato il loro mezzo. la risposta più bella che lessi fu del tipo "io non lo chiamo mai, ma ogni mattina quando esco da casa per andare al lavoro lui chiama me forte e chiaro! " ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 14/06/2012 13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] e pensa che nel mio ci vanno 130 litri di gasolio! Roba da mutuo, ma di questi tempi le banche non li concedono più! Per i controlli della GdF, beh, al momento siamo alla letterina di minacce dell'Agenzia delle entrate che mi informa che c'è stata una spesa, quella del camper, che non coincide con il mio reddito. Il bello è che poi dicono che c'è anche un finanziamento che ho fatto! Idioti! Se ho fatto un finanziamento lo stesso mese che ho comprato un camper, non vi sfiora l'idea che ho comprato il camper a rate? [xx(] Comunque, tornando al post iniziale, quando dico che guardo il camper negli occhi, o meglio, nei fari, intendo questo...
[:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac