quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 15/04/2011 15:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono già andato.....via di testa.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 15/04/2011 16:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in due [:D] passa all'Hosteria...ti offro un bicchiere [:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/04/2011 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi te ne vai in giro per pasqua... bravo, e in Hosteria chi prepara, chi sprepara, chi lava i piatti ? non ci sono più i gargyu di una volta [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2011 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...vuoi per caso anche mia suocera? siccome tuo marito prepara la pentola a pressione così bene...[:D][:D] sono disposto a pagare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/04/2011 17:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è..ti tocca portartela via sennò?[:D][:D][:D] Non ho nulla contro le suocere, se vuoi te la porto a pranzo dalla mia volentieri, adora chiaccherare con coetanee...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2011 17:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero Roby...ma speravo in tuo marito, non fraitendermi, nel senso di maneggio di pentole a pressione... una botta e via...[:D][:D][:D] Ciaociao
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/04/2011 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona, buona questa torta[;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/04/2011 08:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo il problema che non la capiscono la mentgalità del camperista...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/04/2011 16:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente non ci interessa molto che capiscano...a noi basta essere noi con i figli, anzi, poverina, la grande lavora, vorrebbe venire ma non può, gli altri due vengono volentieri...poi basta sapere che tutti stiano bene...la comprensione non la cerchiamo e non lo pretendiamo...c'è da dire che riceviamo sempre più critiche e battute da amici che da parenti!! Oggi ultimi preparativi[:)] [:D][^][:p][:)][:X]