e qui a Polignano a Mare, un bellissimo borgo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/04/2013 20:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Opa... bellissimi posti visitati in stagione di fuoco (agosto) quando ero piccolo di cui ricordo praticamente solo il nome[xx(]; in futuro ci torneremo sicuro fuori stagione perchè hanno il loro fascino[:p] solo la tranquillità merita. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/04/2013 19:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 03/04/2013 15:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi porto sempre dietro 30/40 euro di monetine, proprio per questi casi... infatti, mai usate! A Pasqua area di sosta Sparafucile a Mantova, e lì si può pagare anche con banconote da 10 e 5 €. Come a Peschiera, marea di camper, sabato sempre acqua, domenica bella giornata e strade pedonali di Mantova intasate dai turisti! Non c'ero mai stato, è bellissima! P.S. - Anche io finora non ho mai incontrato nessuno di COL. E qualcuno mi ha mai visto? Non ho il nick, ma ho l'adesivo verde di COL grande 50 cm proprio sul frontale della mansarda, e dietro quello di Camperfaidate.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/04/2013 19:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...