In risposta al messaggio di nigama del 29/05/2015 alle 22:49:16
in comune fai solo l'autentica di firma e nient'altro.... il vero passaggio si fa in motorizzazione e PRA... quindi di sabato non combini nulla tranne che la firma davanti al funzionario della anagrafe!!! MC e PRA devi andarein settimana con l'autentica fatta in comune..... magari i comuni potessero trascrivere i passaggi come in quasi tutti gli altri stati europei.... ormai son anni che cercano di eliminare il PRA ma nemmeno questo riescono a fare..., MCTC e PRA due uffici che fanno le stesse carte...., solo in Italia Nicola.
Mi sembri ferrato...
In risposta al messaggio di biglouis del 29/05/2015 alle 22:58:58
Mi sembri ferrato... Spiega a un comune mortale come devo fare la cosa dato che sabato ilPRA è chiuso e 100 € più non le regalo all'agenzia Fabio
Alberto ha risposto perfettamente...
In risposta al messaggio di nigama del 30/05/2015 alle 08:54:05
Alberto ha risposto perfettamente... hai 60 gg di tempo per completare il passaggio... unico grande consiglio è quello di fare una visura dei fermi amministrativi prima di andare a far l'autentica, per non trovarti in seguito con atto firmato e passaggio bloccato per Fermi ammin..... mi raccomando in comune questo non possono vederlo!!! Nicola.
Io ho già in mano la copia del libretto quindi ho tutti i dati di camper e proprietario, come posso verificare eventuali fermi ecc?
In risposta al messaggio di biglouis del 30/05/2015 alle 22:35:11
Io ho già in mano la copia del libretto quindi ho tutti i dati di camper e proprietario, come posso verificare eventuali fermi ecc? Fabio
se hai la carta di credito vai qui:
http://www.aci.it/i-servizi/ser...