ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto recentemente il passaggio di proprietà sul vr e la mia richiesta è se si può fare direttamente alla motorizzazzione o all'aci e il costo.
vi ringrazio in anticipo.
ho chiesto a qualche agenzia e mi ha chiesto la somma di 500.00€ è possibile?
la soluzione più economica è andare al PRA con il venditore a fare tutto presso lo sportello telematico dell'automobilista all'uopo predisposto; l'acquirente può essere rappresentato per delega, il venditore ovviamente no.
Caro Artur70, ho fatto il passaggio di proprietà circa un mese fa sia come venditore che aquirente. A Verona, la mia città, ho venduto il vecchio camper ed abbiamo fatto tutto in circa mezz'ora al PRA. Per il mio nuovo-usato sono andato a Trento, passaggio propriamente detto in comune in 5 minuti, trascrizione sul libretto alla motorizzazione in 15 minuti. Costi per il mio: in comune marca da 14,50 euro + 80 centesimi allo sportello, alla motorizzazionme si paga in base ai KW per il Ducato 2800 127 CV se non ricordo male circa 170 Euro; totale circa 190 euro, mi pare meno della metà dei 500 che ti sono stati richiesti dall'agenzia. Ciao Giampaolo.
Ciao, scusa il disturbo
ho visto che hai fatto una scheda su un camper Mobilvetta Icaro 1 Ducato 1.9 TD, forse ne possiedi o ne possedevi uno
Io ne ho comprato uno usato del 1989 e volevo capire il discorso dei pesi.
Sul libretto, che è stato rifatto nel 2000, c'è scritto (F2)2600 kg e (F3)3200 kg.
Il problema è che io l'ho pesato ed è 2560 kg senza persone a bordo.
A questo punto solo che salga una persona supero i 2600 kg, quindi sono fuori portata massima, o mi sbaglio?
Se mi puoi aiutare, grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.