In risposta al messaggio di maxfer del 03/11/2015 alle 16:55:49
Se c'è il sole e non minaccia vado. Altrimenti rimango alle terme. Grazie ancora max
...non c'è paura di minacce e' scritto sul calendario apertura e chiusura vedi copia incolla
In risposta al messaggio di maxfer del 03/11/2015 alle 16:09:44
Buon pomeriggio. A fine Novembre se tutto va bene dovrei essere a Merano. Vorrei andare sul Passo dello Stelvio per poi fermarmi a Tirano. Da google maps sembra che la strada sia abbastanza larga da Merano verso il passo ealtrettanto a scendere. Ho notato che ci sono delle gallerie. Chi ci è stato potrebbe consigliarmi ? Ho Superbrig 677TC. Grazie anticipatamente max
La strada è bellissima, un po più stretta a valle (salendo) poi diventa un piacere, un po di accortezza non fa male, salendo butta un occhio a monte se vedi scendere un mezzo rallenta un tantino giusto per non incrociamo in curva, al passo se la giornata lo permette il panorama è unico, scendendo incontrerai gallerie, attenzione devi affrontarle a centro strada, lateralmente essendo molto vecchie, non sono rifinite e alcuni spunzoni di roccia possono essere pericolosi, si tratta di 150/200 metri,pochi ma vanno percorsi con particolare attenzione. Passai di li una delle prime uscite in camper con un mansardato quindi non avrai problemi nemmeno tu, buoni km e goditi lo StelvioÂ