quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2010 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è una pazzia, si goda quel mezzo, buon proseguimento Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2010 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che ti risponda Maculani e ti fa subito passare la voglia e la pazzia [:D][:D][:D]. ciao ed auguri. Marino2
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 19:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Maculani spero lei mi conceda l'uso del tu, mi ...viene meglio, in caso contrario le chiedo scusa... In effetti, il morbo ,ha colpito poco tempo fa', quando fui ospitato su di un MH,che pur essendo di pari lunghezza 6,99m, mi dava l'impressione di godere di maggior abitabilita'...noi viaggiamo in 2 adulti,e abbiamo "vissuto" benissimo anche a bordo del profilato,ma sai dopo 4 mezzi della stessa tipologia, con varie disposizioni interne , e circa 80.000 Km percorsi,ci piacerebbe provare...magari poi pentendoci... grazie per aver espresso la tua opinione ,che come tutti i tuoi interventi, dimostra conoscenza dell'argomento , leggo sempre con estremo interesse... Un caro saluto ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2010 20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni per la stima. Tra un motorhome e un profilato la differenza in fatto di comfort e modalità di viaggio è come il posteriore della Jennifer Lopez con quello di Sconsolata. Il problema è quale motorhome per avere poi ciò, tentativi o accenni di questo prodotto per cercare di dare qualcosa che convinca, spendendo poco, equivale a comprarsi una barca a vela ed andare poi sempre a motore, cioè non si arriva mai allo scopo per cui si è fatta quella precisa scelta. In due, l'oggetto motorhome è una suite a tutti gli effetti senza neanche andare su misure eccessive. Se ha denaro sacrificabile nel vero senso della parola faccia il passo, magari con un usato recente di alta fascia, altrimenti, ora, lasci stare e si goda ancora per qualche tempo il suo buon profilato, a presto Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2010 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non commetti nessuna pazzia se non scendi di qualità... avevo lo stesso timore ma dopo aver fatto il passo ti posso garantire che abbiamo fatto bene: cartha e 44 6,99....ke spettacolo!! ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 09:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, ora che hai detto la tua siamo tutti più certi della scelta grazie [:D][:D][:D] Ciao Giangiotta.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/01/2010 10:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui profilati hanno fatto da apri pista e li sanno fare, per i motorhome andrei solo su prodotti del Nord, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/01/2010 10:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...assomiglia a NAP... ciao Enriiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 10:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, solo un po' più recente... Sembrerebbe quello di cui ci siamo innamorati io e Sandro a Carrara... Quasi quasi.. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 11:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma smettila co sti mangia euro, dacci un taglio Macu [:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 11:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero ma non farti indurre in tentazione...gustati NAP... che ha anche un valore affettivo.[:D][:D][:D] cià cià
quote:Risposta al messaggio di ng5europeo inserito in data 27/01/2010 12:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come quello che prenderà il nibietto del Macu...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/01/2010 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ik1jlj, hai ragione... il camper della foto mi ricorda quello di Sandro e Chicca chiamato NAP che abbrevia Napoleone... x Enrica: però...potresti cercare di vendere Nap e comprare questo di ik1jlj, mi pare abbia la motorizzazione che vuole Sandro e la disposizione che piace a te... a dopo ciao
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 27/01/2010 14:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ...rispetto all'Africa si...battute a parte..! se ti riferisci al noto costruttore AR.A, ti comunico che, i MH prodotti da questa casa non rientrano nelle mie possibili scelte...per diversi motivi... grazie per il pensiero...con simpatia ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/01/2010 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastano e avanzano quelli, Macu.