Ieri a marakech ho visto un camper come nuovo della Rolle team modello pegaso su ducato con stemmi della concessionaria Romano camper , targa marocchina ed equipaggio anche le targhe sono marocchine , non sono sicuro... ma non fara parte della miriade di camper spariti tra Francia e Spagna ?
In risposta al messaggio di pane vino del 15/11/2015 alle 20:43:41
IL TUO DOVERE LO HAI FATTO,POI .... pane vino
tantè che il condizionale è ancora li in bella mostra....
In risposta al messaggio di Lucy59 del 20/11/2015 alle 08:19:46
Mi fà piacere che ci sia ancora qualcuno che si faccia domande e che cerchi di aiutare, tanto di cappello Yuma-58, ce ne vorrebbero molti come te Grazie, Lucy
Grazie, sai a volte far del bene, è difficile......
In risposta al messaggio di salito del 20/11/2015 alle 15:00:14
...far del bene ... ...tra il dire e il fare ... e vuoi giocare al piccolo investigatore memorizzza che è il numero di telaio che fa testo ...e da quello che il rivenditore se vuole ti dice tutto sul veicolo...
Aridaje...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/11/2015 alle 15:21:47
Aridaje... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
...come dite voi oltre ...arridaje ...ahhh belllo....

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/11/2015 alle 17:17:04
Salito chell'ha con me, tutto il resto è aria fritta.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Armando, potresti fare come ho fatto io con un tizio extracominitario il quale teneva X mano una bicicletta nuova fiammante, gli ho detto con tono fermo "dove hai preso quella bicicletta!" Lui, sentendosi scoperto nella sua malefatta, si è dato a gambe levate mollando a terra la bicicletta